negusneg
New Member
Ma secondo voi sarà possibile che a seguito di un certo corso futuro di eventi la Merkel e Schaeuble possano essere processati per crimini contro l'umanità?
E soprattutto, possibile che nessuno (nessuno) dei nostri governanti passati presenti e futuri stia considerando come uscire da questo pantano (pretendere la garanzia totale bce o uscire dall'euro) senza perdere tempo con riforme ventennali e con tasse recessive? Finirà che usciremo dall'euro con tutto agio quando tutti avranno scaricato i nostri titoli e ce lo diranno con un fogliettino lasciato sulla tavola sparecchiata.
Nota sull'irs... Magari salta tutto e quindi è l'ultimo dei problemi, ma se ipotizzassimo una fine "ordinata" in cui come per magilla tutti tornano con la loro moneta come viene calcolato? Come una media delle monete tipo il vecchio ECU? Nel caso potrebbe essere un valore molto alto.
Ciao Claudio, tutto vero, ma se avessimo fatto per bene i nostri compitini (e non sempre c'è stata recessione ) probabilmente non saremmo qui, o almeno saremmo qui ma un po' più tranquilli
Non te la prendere, ma penso che il maggior errore di B. sia stato non solo di non aver fatto nulla (do you remember "rivoluzione liberale"?) ma anche e soprattutto di avere attaccato così furiosamente i suoi avversari politici da rendere impossibile qualsiasi tipo di evoluzione che ci portasse fuori dalla guerra fredda.
Il risultato è che abbiamo avuto i post-fascisti (e la lega) al governo, e anche in grado di influenzare pesantemente le scelte più importanti, e una opposizione che non è ancora riuscita a liberarsi dal muro di Berlino.
Fosse per me li manderei tutti al macero, subito, e non mi stupisco che all'estero abbiano zero fiducia nel nostro paese, nonostante Monti, nè in tutta onestà mi sento di biasimarli, nonostante le enormi cazzate che stanno facendo.
P. S. Spostatemi pure nelle metaperpetuali, o in cazzeggio, vicino al gatto negus