Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali (2 lettori)

negusneg

New Member
Ma secondo voi sarà possibile che a seguito di un certo corso futuro di eventi la Merkel e Schaeuble possano essere processati per crimini contro l'umanità? :-?

E soprattutto, possibile che nessuno (nessuno) dei nostri governanti passati presenti e futuri stia considerando come uscire da questo pantano (pretendere la garanzia totale bce o uscire dall'euro) senza perdere tempo con riforme ventennali e con tasse recessive? Finirà che usciremo dall'euro con tutto agio quando tutti avranno scaricato i nostri titoli e ce lo diranno con un fogliettino lasciato sulla tavola sparecchiata.

Nota sull'irs... Magari salta tutto e quindi è l'ultimo dei problemi, ma se ipotizzassimo una fine "ordinata" in cui come per magilla tutti tornano con la loro moneta come viene calcolato? Come una media delle monete tipo il vecchio ECU? Nel caso potrebbe essere un valore molto alto.

Ciao Claudio, tutto vero, ma se avessimo fatto per bene i nostri compitini (e non sempre c'è stata recessione :rolleyes:) probabilmente non saremmo qui, o almeno saremmo qui ma un po' più tranquilli ;)

Non te la prendere, ma penso che il maggior errore di B. sia stato non solo di non aver fatto nulla (do you remember "rivoluzione liberale"?) ma anche e soprattutto di avere attaccato così furiosamente i suoi avversari politici da rendere impossibile qualsiasi tipo di evoluzione che ci portasse fuori dalla guerra fredda.

Il risultato è che abbiamo avuto i post:rolleyes:-fascisti (e la lega) al governo, e anche in grado di influenzare pesantemente le scelte più importanti, e una opposizione che non è ancora riuscita a liberarsi dal muro di Berlino.

Fosse per me li manderei tutti al macero, subito, e non mi stupisco che all'estero abbiano zero fiducia nel nostro paese, nonostante Monti, nè in tutta onestà mi sento di biasimarli, nonostante le enormi cazzate che stanno facendo.

P. S. Spostatemi pure nelle metaperpetuali, o in cazzeggio, vicino al gatto negus :D
 

porchetto

la casa non fallisce
Curioso, vado ad Amsterdam domani per staccare qualche giorno (se va male mi fermo lì :eek: :lol:): dici che gli posso chiedere se ha qualche buon indirizzo da consigliare?

:ciao: :rasta:

P. S. Niente panico: alla peggio si fa moneta comune col birr etiopico... :cool:
Niccolò quanto invidio te e Fabrizio avete 4 o 5 anni più di me ed Antonio ma state in una condizione di vita molto superiore alla nostra che dobbiamo scommattere per raggiungere un equilibrio e tranquillità almeno altri 15 anni (con la riforma delle pensioni con 45 anni di contributi o 67 anni di età non esiste più la pensione) e stanno meglio anche i giovani Andrea e amici.
L'età più critica è la mia e quella di Antonio.

MO arriva Antonio e mi dice parla per te
 

porchetto

la casa non fallisce
Ma secondo voi sarà possibile che a seguito di un certo corso futuro di eventi la Merkel e Schaeuble possano essere processati per crimini contro l'umanità? :-?

E soprattutto, possibile che nessuno (nessuno) dei nostri governanti passati presenti e futuri stia considerando come uscire da questo pantano (pretendere la garanzia totale bce o uscire dall'euro) senza perdere tempo con riforme ventennali e con tasse recessive? Finirà che usciremo dall'euro con tutto agio quando tutti avranno scaricato i nostri titoli e ce lo diranno con un fogliettino lasciato sulla tavola sparecchiata.

Nota sull'irs... Magari salta tutto e quindi è l'ultimo dei problemi, ma se ipotizzassimo una fine "ordinata" in cui come per magilla tutti tornano con la loro moneta come viene calcolato? Come una media delle monete tipo il vecchio ECU? Nel caso potrebbe essere un valore molto alto.
No Claudio quanto gli speculatori con i loro spread arriveranno alla porta di Brandeburgo la Merkel Sarko e i loro sodali (in primis Schauble) si prenderanno la fiala di cianuro nel bunker della cancelleria, è la caduta degli dei

:up:
 

porchetto

la casa non fallisce
Ma secondo voi sarà possibile che a seguito di un certo corso futuro di eventi la Merkel e Schaeuble possano essere processati per crimini contro l'umanità? :-?

E soprattutto, possibile che nessuno (nessuno) dei nostri governanti passati presenti e futuri stia considerando come uscire da questo pantano (pretendere la garanzia totale bce o uscire dall'euro) senza perdere tempo con riforme ventennali e con tasse recessive? Finirà che usciremo dall'euro con tutto agio quando tutti avranno scaricato i nostri titoli e ce lo diranno con un fogliettino lasciato sulla tavola sparecchiata.

Nota sull'irs... Magari salta tutto e quindi è l'ultimo dei problemi, ma se ipotizzassimo una fine "ordinata" in cui come per magilla tutti tornano con la loro moneta come viene calcolato? Come una media delle monete tipo il vecchio ECU? Nel caso potrebbe essere un valore molto alto.
non hai visto che in grecia e Italia sono stati imposti dei governi fantoccio che vanno in europa a prendere ordini dalla Merkel?

qui sto interpretando questo tempo come il 1941 forse sarebbe più indicato il periodo del 1929, grande crisi spaziale, errore madornale restrizione della liquidità, recessione, avvento di regimi nazifascisti in europa, questo è il periodo più simile se la storia si ripete. ma manca (a parte quell'inglese che ho visto su you tube, bossi ormai è lesso a puntino) un leader carismatico per fortuna o per sfortuna, che blocchi la potenza demo pluto massonica tedesca

Ciao Claudio, tutto vero, ma se avessimo fatto per bene i nostri compitini (e non sempre c'è stata recessione :rolleyes:) probabilmente non saremmo qui, o almeno saremmo qui ma un po' più tranquilli ;)

Non te la prendere, ma penso che il maggior errore di B. sia stato non solo di non aver fatto nulla (do you remember "rivoluzione liberale"?) ma anche e soprattutto di avere attaccato così furiosamente i suoi avversari politici da rendere impossibile qualsiasi tipo di evoluzione che ci portasse fuori dalla guerra fredda.

Il risultato è che abbiamo avuto i post:rolleyes:-fascisti (e la lega) al governo, e anche in grado di influenzare pesantemente le scelte più importanti, e una opposizione che non è ancora riuscita a liberarsi dal muro di Berlino.

Fosse per me li manderei tutti al macero, subito, e non mi stupisco che all'estero abbiano zero fiducia nel nostro paese, nonostante Monti, nè in tutta onestà mi sento di biasimarli, nonostante le enormi cazzate che stanno facendo.

P. S. Spostatemi pure nelle metaperpetuali, o in cazzeggio, vicino al gatto negus :D

Niccolò se il berlusca lo tenevano sotto tiro con la storia di quattro ballerine (ma tira più un pelo di f. che una coppia di buoi) che pretendi che poteva tirare fuori le palle per contrastare la merk? l'unico che lo ha fatto è stato papaandreu ma anche lì quanto è durato?, i servizi segreti con le nuove tecnologie sono molto più efficenti ora
 
Ultima modifica:

discipline

Forumer storico
Niccolò quanto invidio te e Fabrizio avete 4 o 5 anni più di me ed Antonio ma state in una condizione di vita molto superiore alla nostra che dobbiamo scommattere per raggiungere un equilibrio e tranquillità almeno altri 15 anni (con la riforma delle pensioni con 45 anni di contributi o 67 anni di età non esiste più la pensione) e stanno meglio anche i giovani Andrea e amici.
L'età più critica è la mia e quella di Antonio.

MO arriva Antonio e mi dice parla per te
Sarà per un caso ma l'età più critica sembra sempre la propria.. :D io, pur essendo tra i giovani, guardo invece i miei nipotini e penso che se la vedranno proprio brutta.. per fortuna loro non sanno che quello che gli viene passato a ciclio continuo dagli schermi delle loro console portatili..
 
Ultima modifica:

mist

Nuovo forumer
Si affacciano ipotesi meno ottimistiche?

Ma secondo voi sarà possibile che a seguito di un certo corso futuro di eventi [...]

Finirà che usciremo dall'euro con tutto agio quando tutti avranno scaricato i nostri titoli e ce lo diranno con un fogliettino lasciato sulla tavola sparecchiata. [...]

Nota sull'irs... Magari salta tutto e quindi è l'ultimo dei problemi, ma se ipotizzassimo una fine "ordinata" ...QUOTE]

Noto che inizi a considerare ipotesi meno ottimistiche del solito. Preoccupante!
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto