Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali (1 Viewer)

luzzogno

Forumer storico
che poi era il piano originale, no?
Hai perfettamente ragione,da parte mia è prendere le cedole ferie lunghe
e sciare tanto.Ascoltando Class CNBC da Castamagna,Arcucci(Conosciuto personalmente) Introbio ecc.ecc.dicono che ci sarà da soffrire ma ne usciremo.N e sono covinto,non perchè ho ascoltato.
Un giorno vedremo gli ex nazi in ginocchio davanti a noi.
Se son rose fioriranno ma se son cachi.........
M5S ci saremo anche noi
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti
 

il carcarlo

only etf
Bevetevi un mojito in spiaggia anche per me ... sigh ... sob ... beati voi! :cool:
va bene anche un guarana'????:D
sabato mattina vado al mare.....solo che vado alla mattina presto perche' dopo le 10,00 il sole e' pericoloso (qua' difatti e' il luogo dove ci sono piu' cancri di pelle in assoluto a causa del sole)....cmq sarai nei miei pensieri:D

PS vado con moglie e figlio, mica sono uccel di bosco......:D
piu' di qualche occhiatina nisba:D
 

il carcarlo

only etf
Hai perfettamente ragione,da parte mia è prendere le cedole ferie lunghe
e sciare tanto.Ascoltando Class CNBC da Castamagna,Arcucci(Conosciuto personalmente) Introbio ecc.ecc.dicono che ci sarà da soffrire ma ne usciremo.N e sono covinto,non perchè ho ascoltato.
Un giorno vedremo gli ex nazi in ginocchio davanti a noi.
Se son rose fioriranno ma se son cachi.........
M5S ci saremo anche noi
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti

i nazi e i galli e' tempo che cercano di farci le scarpe......
magari se si agiva prima era tutto piu' facile, mentre ora saranno caz.zi da cag.are.......:rolleyes:
 

ottimista 2011

forza magico torino
Hai perfettamente ragione,da parte mia è prendere le cedole ferie lunghe
e sciare tanto.Ascoltando Class CNBC da Castamagna,Arcucci(Conosciuto personalmente) Introbio ecc.ecc.dicono che ci sarà da soffrire ma ne usciremo.N e sono covinto,non perchè ho ascoltato.
Un giorno vedremo gli ex nazi in ginocchio davanti a noi.
Se son rose fioriranno ma se son cachi.........
M5S ci saremo anche noi
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti

spero tanto che le tue parole fossero sante ma vedere la germania in ginocchio ci credo poco ciao
 

ottimista 2011

forza magico torino
x tutti

ragazzi nel forum in generale si parla di default come se fosse una passeggiata raga svegliaaaaaaaaaaa non capite che se uno stato va in default almeno per 5 anni e' la fine di qualsiasi cosa anche la persona piu' educata del mondo non lo puo' essere piu' si blocca tutto in primis il commercio e il pagamento delle tasse lo stato se lo puo sognare perche le persone non sanno dove attingere il denaro
 

Users who are viewing this thread

Alto