Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali (1 Viewer)

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
Ciao.
Ma che azz sta succedendo oggi?!
Dopo tanto tempo ho sentito l'Anghelona Merkel dire delle cose sensate, poi ho appena sentito, alla radio, Anghelilo Alfano parlare in modo serio e concreto....
Boh... va proprio a finire che in poco tempo ci rimettiamo in carreggiata!:D:D

Buon Carcagiorno!

P.S. Oggi, qua dove lavoro, sono tutti ammalati: comando io!;)

il carcarlo

only etf
Ciao.
Ma che azz sta succedendo oggi?!
Dopo tanto tempo ho sentito l'Anghelona Merkel dire delle cose sensate, poi ho appena sentito, alla radio, Anghelilo Alfano parlare in modo serio e concreto....
Boh... va proprio a finire che in poco tempo ci rimettiamo in carreggiata!:D:D

Buon Carcagiorno!

P.S. Oggi, qua dove lavoro, sono tutti ammalati: comando io!;)
e per fortuna che comandi tu...
ti davo gia' in ferie:D
cmq siamo gia' in carreggiata...
sono in leggerissimo gain sul 40....
in poche parole recuperati 9k in una settimana.....

se continua cosi' facciam faville;)

Scarlatti

e per fortuna che comandi tu...
ti davo gia' in ferie:D
cmq siamo gia' in carreggiata...
sono in leggerissimo gain sul 40....
in poche parole recuperati 9k in una settimana.....

se continua cosi' facciam faville;)

Da lunedi prossimo sono in ferie per tutta la settimana, cosi mi compro n'altra bella Dexia :D.
Se comianciamo a ragionare da vera UE allora si che possiamo spaccare i ciap a tutti, se ragioniamo ogni Stato per i azz propri, allora le ciap ce le spaccano a noi;)
Io sono ottimista!!!:)

Ho gia' avvertito la cittadinanza che stai per arrivare... sindaco, banda, autorita' civili e militari.... ti apettiamo!:D:D

il carcarlo

only etf
Da lunedi prossimo sono in ferie per tutta la settimana, cosi mi compro n'altra bella Dexia :D.
Se comianciamo a ragionare da vera UE allora si che possiamo spaccare i ciap a tutti, se ragioniamo ogni Stato per i azz propri, allora le ciap ce le spaccano a noi;)
Io sono ottimista!!!:)

Ho gia' avvertito la cittadinanza che stai per arrivare... sindaco, banda, autorita' civili e militari.... ti apettiamo!:D:D

di' al sindaco che voglio anche le majorettes....... mi sono sempre piaciute fin da bambino, con quelle minigonne e quelle coscione.....:D:D

almeno se mi ricevono lo fanno in grande stile:D

Scarlatti

[/COLOR]

di' al sindaco che voglio anche le majorettes....... mi sono sempre piaciute fin da bambino, con quelle minigonne e quelle coscione.....:D:D

almeno se mi ricevono lo fanno in grande stile:D

Si si, il Sindaco ha detto che per quella merce... ehm per le majorettes non ci sono problemi, anzi abbiamo un assessorato apposta, lo sai come sono fatti i nostri mega amministratori... per queste cose sono imbattibili!!!:D

il carcarlo

only etf
Si si, il Sindaco ha detto che per quella merce... ehm per le majorettes non ci sono problemi, anzi abbiamo un assessorato apposta, lo sai come sono fatti i nostri mega amministratori... per queste cose sono imbattibili!!!:D
si ma ricordagli la moderazione....
ho detto le majorettes e non ballerine mulatte col perry e natiche al vento...:D

arrivo con moglie e figlio......:D

Scarlatti

si ma ricordagli la moderazione....
ho detto le majorettes e non ballerine mulatte col perry e natiche al vento...:D

arrivo con moglie e figlio......:D

Ah che delusione, lui aveva preso il pretesto del tuo arrivo per organizzarsi tutto per benino..... peccato sara' per il prossimo viaggio interculturale con la nostra gemellata brasiliana:D:D

Dai Carca che abbiamo messo la marcia giusta!!!!!!;)

Ciao.

il carcarlo

only etf
Ah che delusione, lui aveva preso il pretesto del tuo arrivo per organizzarsi tutto per benino..... peccato sara' per il prossimo viaggio interculturale con la nostra gemellata brasiliana:D:D

Dai Carca che abbiamo messo la marcia giusta!!!!!!;)

Ciao.

intanto oggi uno stornicchio aspettato per la verita'.....

vediamo lunedi';)

buon fine settimana.....

spero almeno che il nostro sindaco abbia messo le luci di natale, visto che negli anni passati manco quelle...

ah gia' dimenticavo!!!! 1,6 milioni di euro di ristrutturazione del municipio.....:(:(

quando arrivero' a porto viro sicuramente mandera' qualcuno per farmi assaltare con la fame di dindi che c'e'.....:D

peccato che il portafogli sara' vuoto:D

Discepolo

Negusneg Fan Club
Cosa ne pensate?

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=hEdr_gZSNGQ"]Paolo Barnard: Il Piu' Grande Crimine 1/6 - 3° Velo: Economia e Schiavitù Finanziaria - 6° Passo - YouTube[/ame]

Ci sono capitato sopra per caso... vero che la prende un pò alla lontana... Però alcuni passaggi mi sembrano molto interessanti.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto