Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali (3 lettori)

frankiemachine

Mr. Tentenna
Sono nauseato

Cornuti, mazziati ed anche presi per il c..o!

Non avrei mai pensato che un giorno mi sarei trovato d'accordo con Ferrero e RC.
Avessi vent'anni in meno farei armi e bagagli e lascerei al suo destino questo paese di m.....

yellow

Forumer attivo
EQUITA' sociale, termine alquanto sbandierato ma MAI attuato, sarebbe stata un minimo effettiva se:
20% Tassazione su Capitali Scudati ( gli altri Paesi li hanno tassati da un minimo del30% al 40%)
Risultato 26 ventisei! MLD di EUR!!!

ICI alla "santa romana Chiesa" 3MLD EUR minimo!!!

Asta su Frequenze TV (quelle REGALATE al Caimano) 2/3 MLD EUR!!!

Prelievo annuale 5x1000 su TUTTI i conti correnti oltre i 500.000 EUR (un'inezia, ma UTILISSIMA )
5/7 MLD EUR circa

Totale per l'immediata emergenza STIMABILE tra i 45 MLD EUR e i 50 MLD EUR , IL DOPPIO DI "questa manovra"

P.S Senza contare i DOVEROSI tagli ai costi della Politica e "dei politici stipendiati e o pensionati", che darebbero gettiti per ALCUNE DECINE DI MILIARDI di EUR!

ottimista 2011

forza magico torino
x tutti gli incastrati

amiciiiiiiiiiii italianiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii incastrati la meta e' vicina tenere duro che nel 2013 ...................... io sono in gain da paura col 2026 7,25 preso a 97,36 e sto recuperando sul 41 preso intorno a 77 . vorrei dedicarvi una canzone volareeeeeeee ooooooooooooooooooo cantareeeeeeeeeee con il carcarlo nel blu dipindo di blu felice di stare con il 41 questa canzone la dedico pure a tutti i cacasotto che non hanno creduto in me quanto dicevo che i nostri btp erano a scontoooooooooooo:ciao:

ottimista 2011

forza magico torino
x carcarlo

carca penso che per il momento ci stanno premiando ma se nella manovra va qualcosa storto si scende alla grande testando nuovi minimi e la stessa identica situazione che abbiamo visto in agosto poi il bunga se la tirava alla grande perdento tempo e siamo caduti nella ......... monti deve accellerare alla grande e fare vedere che si sta lavorando se no e' la fine. oggi sono in vena di cantare e quindi ti dedico una canzone finche il 41 va lascialo andare finche il 41 va lascialo andare ................:ciao:

il carcarlo

only etf
carca penso che per il momento ci stanno premiando ma se nella manovra va qualcosa storto si scende alla grande testando nuovi minimi e la stessa identica situazione che abbiamo visto in agosto poi il bunga se la tirava alla grande perdento tempo e siamo caduti nella ......... monti deve accellerare alla grande e fare vedere che si sta lavorando se no e' la fine. oggi sono in vena di cantare e quindi ti dedico una canzone finche il 41 va lascialo andare finche il 41 va lascialo andare ................:ciao:
per me invece monti sta gia' dimostrando i sorci verdi.......
per me si puo' solo salire e per questo non svendo....;)

grazie della canzoncina e quando fai benza nella macchina usa solo benzina api.....

perche' ?????

perche' con api si vola.....:D

ottimista 2011

forza magico torino
per me invece monti sta gia' dimostrando i sorci verdi.......
per me si puo' solo salire e per questo non svendo....;)

grazie della canzoncina e quando fai benza nella macchina usa solo benzina api.....

perche' ?????

perche' con api si vola.....:D

carca comunque non so se ho fatto male ma il 2026 7,25 me lo sono venduto non ho resistito sicuramente ho fatto una mega minkiata ma ora mi concentro solo sul 41 ho tanta liquidita per mediare se ce ne fosse speriamo di no. si da domani solo carburante api pero non se ne trovano piu' tutti passati a marchio ip. carca ti volevo dire il 40 come lo vedi vorrei fare una puntatuna veloce veloce

ottimista 2011

forza magico torino
Forza ragazzi! Il mio loss è sceso a -2k... ;)

weeeeee massimo beato che fumi la pipa io da tempo mi sono fumato il cervello co sti continui sali e scendi speriamo che si placa questo calvario ,pero oggi adrenalina pura w il 41 e anche viva il 2026 che mi hai fatto guadagnare 2,1 k e anche w il monti per avere dato credibilita' alla nazione del bunga

Users who are viewing this thread

Alto