Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali

x tutti gli incastrati

cari amici allegria allegria noi ancora siamo a galla mentre quei saputelli che comprano azione stile uni e isp sono nella cacca , noi comunque anche se si perde ci difendiamo con dei capitali tosti vedi io sul 41 il 60% del capitale pensate se l'avevo in azioni uni e isp cosa mi diventavano , questo messaggio deve farci coraggio .

cari amici allegria allegria noi ancora siamo a galla mentre quei saputelli che comprano azione stile uni e isp sono nella cacca , noi comunque anche se si perde ci difendiamo con dei capitali tosti vedi io sul 41 il 60% del capitale pensate se l'avevo in azioni uni e isp cosa mi diventavano , questo messaggio deve farci coraggio .

Ciao Ottimo,
Hai salutato il Grande Carca che domani se ne ritorna al caldo?:D

Carca! anche da questo treddo ti auguro buon viaggio!
Ciaooo

:ciao:

La vera svolta per l'Europa è ancora di la da venire, d'accordo, ma mi sembra difficile affermare che il governo Monti non abbia assunto un ruolo ben più importante nel "concerto" delle nazioni europee.

Concordo, ed in questo modo gli alibi in giro per l'Europa stanno diminuendo; contestualmente mi sembra che gli equilibri all'interno della Bce, anche con le recenti nomine, lentamente ma sensibilmente stiano cambiando.
Il tempo diminuisce, ma vediamo se e come questi "aggiustamenti" di alleanze avranno peso - non sarebbe male inserire nel dialogo italo francese anche gli spagnoli, data una sistemata necessaria ai bilanci regionali.
La palla, almeno, a questo punto sta passando senza possibilità di fraintendimenti nel campo tedesco; vedremo che effetti produrrà questa "responsabilità".

Users who are viewing this thread

Back
Alto