Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali

monti ha detto che le banche italiane sono solide anzi solidissime che si tagliano con un grissino. a mare a mare a mare:titanic:
Ciao amigos,dopo una settimana di terme tagliano me come un grissino.
Se crediamo che anche il MontiMontone ci infinocchi,allora siamo a posto.
Sentendo Class i grandi guru invitano a non aderire ADC di UNC altri dicono di sì,prendono la scusante che anche MPS sia conciata male.Tantissimi azionisti di BPM si stanno ragruppando per fare azione legale.qua + ne ha + ne mette.Ad ogni modo sto monitorando ISPR se scende sotto i 0,76 ci faccio un pensierino adesso 0,825 se da lo stesso dividendo dell'anno passato è il 10%.
Spreed 530,11
I tuoi ex amici 1-2 ictus e compagnia,vanno a investire in Tanzania c'è da rabbrividire.SVEGLIATEVIIIIIIII.
M5S ci saremo anche NOI
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti

sveglia azzo...che stamattina siamo verdi.....:D

buon carcargiorno...
Ciao CalcaCalcone(Carcarlo)
spread 510
stamattina ho sentito su class il mitico prof Arcucci
diceva che fin quando non si ridurrà la spesa publica sarà dura.
Non sono i politicanti che faranno scendere lo spread,bensì ilmercato.
lega ladrona
tanzania non
perdona

M5S ci saremo anche NOI
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti

x tutti

che mitica dormita ieri sera ma la mancanza dei miei tre pargoli si comincia a sentire, per gli incastrati il giorno della verita e' imminente gennaio sara' molto importante , comunque i titoli a tre anni e ha cinque anni vanno molto bene . un btp che quotava 93 sc dic 2013 3,75 oggi quota quasi 99 ne ho fatto prendere una montagna ai miei clienti . speriamo bene.
il mio 40 41 mi lasciano invece con un po di amaro in bocca speriamo oggi una bella cavalcata, sto uscendo con mia madre e mio padre vado a campo dei fiori oggi mercato

che mitica dormita ieri sera ma la mancanza dei miei tre pargoli si comincia a sentire, per gli incastrati il giorno della verita e' imminente gennaio sara' molto importante , comunque i titoli a tre anni e ha cinque anni vanno molto bene . un btp che quotava 93 sc dic 2013 3,75 oggi quota quasi 99 ne ho fatto prendere una montagna ai miei clienti . speriamo bene.
il mio 40 41 mi lasciano invece con un po di amaro in bocca speriamo oggi una bella cavalcata, sto uscendo con mia madre e mio padre vado a campo dei fiori oggi mercato
forza forza che un po' di ottimismo non guasta.....
ieri monti ha spronato la merkel facendole capire che la germania non sta facendo nulla per l' europa.....
monti cmq riesce sempre a far sentire piccolo chi gli sta vicino;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto