ottimista 2011
forza magico torino
ecchime![]()
carca ma la giuly che fine ha fatto diceva che voleva trasferire i soldi all'estero ho dato alla giuly dei dettagli privati come doveva fare e poi e' sparita boo sai qualcosa
ecchime![]()
carca ma la giuly che fine ha fatto diceva che voleva trasferire i soldi all'estero ho dato alla giuly dei dettagli privati come doveva fare e poi e' sparita boo sai qualcosa
azzo......un haircut del 65/70%......MILANO (Finanza.com) - Scende ai minimi dal 12 dicembre lo spread tra Btp e Bund. Il differenziale di rendimento tra i titoli governativi decennali italiani e quelli tedeschi di analoga durata viaggia a quota 437 punti base con rendimento del Btp a 10 anni sceso al 6,29%. In calo anche il rendimento sulle scadenza più brevi con il Btp a 2 anni che rende il 3,89%.
Oggi riflettori rivolti sulla Grecia. Secondo le ultime indiscrezioni riportate d Reuters le trattative tra Atene e creditori privati starebbero convergendo verso un accordo per un taglio del valore nominale del debito (haircut) pari al 65-70% per i circa 200 mld di debito greco detenuti da banche e privati.
Certo che non ti ho sentito parlar bene una volta del Brasile!Eppure i numeri sono tutti dalla loro per non parlare poi del real che non si schioda dal 2,20/2.30 malgrado da mesi si senta dire che e' sopravvalutata come moneta.Com'e' che non ti sei ambientato?Certo che e' strano il mondo gironzellando sui vari forum c'e' centinaia di italiani che farebbero carte false per investire e andare a vivere in Brasile mentre tu che ci stai vorresti tornartene in Italia.Saluti a tuttinon ne ho la piu' pallida idea.....
io quasi quasi me ne vorrei tornare....e gli altri se la squagliano.....
pensa che c'e' una signora amica intima di mia suocera che deve fare un operazione all' intestino, e non riesce a trovare un ospedale che l' accetti.....
una porta si era aperta con l' intercessionedi un politicucolo delle mie @@ (pensa anche qua' come sono ridotti), ma poi siccome quello che doveva operare era un allievo del "professore" che sbaglio' l' intervento, non si fece piu' nulla.......
sinceramente in italia stiamo galleggiando sulla mer.da, sinceramente non so' come caz.zo facciano a venire ad investire in sto paese chiamato emergente........
mah!!!!!
BUona sera raga,ho sentito che è scappata con tutto il malloppo dei parenticarca ma la giuly che fine ha fatto diceva che voleva trasferire i soldi all'estero ho dato alla giuly dei dettagli privati come doveva fare e poi e' sparita boo sai qualcosa
non e' questo il fatto.....Certo che non ti ho sentito parlar bene una volta del Brasile!Eppure i numeri sono tutti dalla loro per non parlare poi del real che non si schioda dal 2,20/2.30 malgrado da mesi si senta dire che e' sopravvalutata come moneta.Com'e' che non ti sei ambientato?Certo che e' strano il mondo gironzellando sui vari forum c'e' centinaia di italiani che farebbero carte false per investire e andare a vivere in Brasile mentre tu che ci stai vorresti tornartene in Italia.Saluti a tutti
non ne ho la piu' pallida idea.....
io quasi quasi me ne vorrei tornare....e gli altri se la squagliano.....
pensa che c'e' una signora amica intima di mia suocera che deve fare un operazione all' intestino, e non riesce a trovare un ospedale che l' accetti.....
una porta si era aperta con l' intercessionedi un politicucolo delle mie @@ (pensa anche qua' come sono ridotti), ma poi siccome quello che doveva operare era un allievo del "professore" che sbaglio' l' intervento, non si fece piu' nulla.......
sinceramente in italia stiamo galleggiando sulla mer.da, sinceramente non so' come caz.zo facciano a venire ad investire in sto paese chiamato emergente........
mah!!!!!
Ciao raga!
Io penso che i nostri titoli italiani siano i migliori: emittente tutto sommato solido, rendimeti alti.
Se fallissimo noi ( come Euro o come Stato) si innescherebbe una carambola talmente grande che non si salverebbe nessuno al mondo e anche la Germania non riuscirebbe a far fronte ai prori debiti.
Quindi a questo punto sempre meglio i Btp!
Tanto non falliamo, anzi....![]()