Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali

MILANO (Finanza.com) - Scende ai minimi dal 12 dicembre lo spread tra Btp e Bund. Il differenziale di rendimento tra i titoli governativi decennali italiani e quelli tedeschi di analoga durata viaggia a quota 437 punti base con rendimento del Btp a 10 anni sceso al 6,29%. In calo anche il rendimento sulle scadenza più brevi con il Btp a 2 anni che rende il 3,89%.
Oggi riflettori rivolti sulla Grecia. Secondo le ultime indiscrezioni riportate d Reuters le trattative tra Atene e creditori privati starebbero convergendo verso un accordo per un taglio del valore nominale del debito (haircut) pari al 65-70% per i circa 200 mld di debito greco detenuti da banche e privati.

carca ma la giuly che fine ha fatto diceva che voleva trasferire i soldi all'estero ho dato alla giuly dei dettagli privati come doveva fare e poi e' sparita boo sai qualcosa

non ne ho la piu' pallida idea.....
io quasi quasi me ne vorrei tornare....e gli altri se la squagliano.....:(
pensa che c'e' una signora amica intima di mia suocera che deve fare un operazione all' intestino, e non riesce a trovare un ospedale che l' accetti.....
una porta si era aperta con l' intercessione:rolleyes: di un politicucolo delle mie @@ (pensa anche qua' come sono ridotti), ma poi siccome quello che doveva operare era un allievo del "professore" che sbaglio' l' intervento, non si fece piu' nulla.......:(

sinceramente in italia stiamo galleggiando sulla mer.da, sinceramente non so' come caz.zo facciano a venire ad investire in sto paese chiamato emergente........

mah!!!!!

MILANO (Finanza.com) - Scende ai minimi dal 12 dicembre lo spread tra Btp e Bund. Il differenziale di rendimento tra i titoli governativi decennali italiani e quelli tedeschi di analoga durata viaggia a quota 437 punti base con rendimento del Btp a 10 anni sceso al 6,29%. In calo anche il rendimento sulle scadenza più brevi con il Btp a 2 anni che rende il 3,89%.
Oggi riflettori rivolti sulla Grecia. Secondo le ultime indiscrezioni riportate d Reuters le trattative tra Atene e creditori privati starebbero convergendo verso un accordo per un taglio del valore nominale del debito (haircut) pari al 65-70% per i circa 200 mld di debito greco detenuti da banche e privati.
azzo......un haircut del 65/70%......
e' come andare a i barboni......:wall::wall::wall:

pensa che c'e' una signora amica intima di mia suocera che deve fare un operazione all' intestino, e non riesce a trovare un ospedale che l' accetti.....
una porta si era aperta con l' intercessione:rolleyes: di un politicucolo delle mie @@ (pensa anche qua' come sono ridotti), ma poi siccome quello che doveva operare era un allievo del "professore" che sbaglio' l' intervento, non si fece piu' nulla.......:(

sinceramente in italia stiamo galleggiando sulla mer.da, sinceramente non so' come caz.zo facciano a venire ad investire in sto paese chiamato emergente........

mah!!!!!
Certo che non ti ho sentito parlar bene una volta del Brasile!Eppure i numeri sono tutti dalla loro per non parlare poi del real che non si schioda dal 2,20/2.30 malgrado da mesi si senta dire che e' sopravvalutata come moneta.Com'e' che non ti sei ambientato?Certo che e' strano il mondo gironzellando sui vari forum c'e' centinaia di italiani che farebbero carte false per investire e andare a vivere in Brasile mentre tu che ci stai vorresti tornartene in Italia.Saluti a tutti

carca ma la giuly che fine ha fatto diceva che voleva trasferire i soldi all'estero ho dato alla giuly dei dettagli privati come doveva fare e poi e' sparita boo sai qualcosa
BUona sera raga,ho sentito che è scappata con tutto il malloppo dei parenti:D:D:Ded è andata al caldo
vatti a fidare dei parenti:D:D:D
Brava
SEM A 432
M5S ci saremo anche NOI
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti

Certo che non ti ho sentito parlar bene una volta del Brasile!Eppure i numeri sono tutti dalla loro per non parlare poi del real che non si schioda dal 2,20/2.30 malgrado da mesi si senta dire che e' sopravvalutata come moneta.Com'e' che non ti sei ambientato?Certo che e' strano il mondo gironzellando sui vari forum c'e' centinaia di italiani che farebbero carte false per investire e andare a vivere in Brasile mentre tu che ci stai vorresti tornartene in Italia.Saluti a tutti
non e' questo il fatto.....
a parte che io vivo in un luogo dove alla gente mancano l' educazione, il rispetto per il prossimo etc etc.....

ma quello che voglio dire io, e' che se noi in italia facessimo come qua', e cioe' non diamo infrastrutture, la sanita' la molliamo e come va' va'....la scuola se la vuoi te la devi pagare, chiami la polizia e ti senti dire che hanno una sola auto per 300000 persone, e tu cittadino paghi le tasse per non avere nulla in cambio, ma solo politici che rubano piu' dei nostri.......
se facessimo cosi' aloora risaneremmo subito qualsiasi bilancio......

poi magari vi ho sempre raccontato i lati negativi...e qui' hai ragione.....

di lati positivi ad esempio ...il clima tropicale.....dei gran bei cu.li che ti innamorano a prima vista:D, la tranquillita' della gente anche se stenta ad arrivare alla fine del mese.......

poi raga sinceramente qua' hanno cercato in parecchi di darmi fregature e quindi non posso parlarne bene, senza considerare che ho dei vicini che sono degli str.onzi, e senza parlare poi degli imbeci.lli che passano per la strada alle 3/4 di mattina con la radio a palla e in casa ti sembra di stare in giostra.....
di quei figli di put.tana che rompono con la radio a palla ne ho uno vicino pure ora.....:wall::wall::wall:

o vado con una pistola e li accoppo tutti (ma e' una guerra persa perche' la madre dei FDP e' sempre in cinta, oppure lasci perdere.....

provare per credere......;)

mah!!!!!

Ciao raga!
Io penso che i nostri titoli italiani siano i migliori: emittente tutto sommato solido, rendimeti alti.
Se fallissimo noi ( come Euro o come Stato) si innescherebbe una carambola talmente grande che non si salverebbe nessuno al mondo e anche la Germania non riuscirebbe a far fronte ai prori debiti.

Quindi a questo punto sempre meglio i Btp!:up:
Tanto non falliamo, anzi....;)

Altro che Show dei record , i record di Monti .

Se siamo stati colpiti da qualche
show-dei-record-blog-tv.jpg

personaggio ,
isobel_varley-thumb.jpg

non possiamo che restare totalmente allibiti ,
Lo-show-dei-record-2-e1302250230398.jpg

sul come , in cosi’ poco tempo , il
_mario_monti.jpg
Presidente ( non eletto dagli italiani ) sia stato capace , grazie all’ottimo lavoro con la sua squadra , di far inca@@are tutto il popolo d’Italia .

Dai pensionati a chi in pensione sarebbe dovuto andare , dagli studenti agli operai , dai camionisti agli agricoltori , dai tassisti ai ferrovieri , dai benzinai ai farmacisti , dai commercianti ai ristoratori , dalla destra alla sinistra .

Il prezzo
60404.jpg

dei carburanti ci ha consegnato il
classifiche.jpg

terzo gradino del podio , dietro a Danimarca e Olanda , ma vicinissimi dal poterle scavalcare :A dicembre eravamo al 5° posto con la benzina a 1,60 ed il gasolio a 1,55 , oggi la benzina è a 1,70 , il gasolio a 1,64 , un vero record .

Il primato del 3° posto nella top ten d’europa , ci da il bonus di poterci pregiare di un aumento della
82604_NpAdvHover.jpg

spesa alimentare , visto che l’80% dei prodotti viaggiano su gomma .

Nel gradino piu’ alto del podio il prezzo delle nostre
assicurazioni135b15d.jpg
polizze Rc auto , assicurare la nostra macchina ci costa 5 e 6 volte piu’ rispetto a Francia e Germania .

Da record , anche l’enorme lavoro del megacervellone , nell’opera di spulciamento dei ns conti correnti , invece di prendere i soldi , dove sicuramente sono , preferiscono contare i ns centesimi , vuoimai che abbiamo preso un caffè dimenticando lo scontrino?

Grande Governo , grande Presidente
3ae04c1ce1304af0c3a0583ae2578446_medium.jpg

continui cosi’ altri gradini l’attendono .

Ciao raga!
Io penso che i nostri titoli italiani siano i migliori: emittente tutto sommato solido, rendimeti alti.
Se fallissimo noi ( come Euro o come Stato) si innescherebbe una carambola talmente grande che non si salverebbe nessuno al mondo e anche la Germania non riuscirebbe a far fronte ai prori debiti.

Quindi a questo punto sempre meglio i Btp!:up:
Tanto non falliamo, anzi....;)

nooooooo.....ora devi dire che falliamo.....:D
sono uscito in pareggio oggi dal 40...ehm avevo paura di diventare come quello davanti (che stringe le chiap.pe) nella facciata della moneta da 1 euro:D

spero in uno stornicchio lunedi' e rimonto in sella....;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto