Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali

Ciao raga!
Io penso che i nostri titoli italiani siano i migliori: emittente tutto sommato solido, rendimeti alti.
Se fallissimo noi ( come Euro o come Stato) si innescherebbe una carambola talmente grande che non si salverebbe nessuno al mondo e anche la Germania non riuscirebbe a far fronte ai prori debiti.

Quindi a questo punto sempre meglio i Btp!:up:
Tanto non falliamo, anzi....;)[/QUOTE

Bravo Scarlattina anzi bravissimo te lo appoggio in pieno condivido
(AGI) Roma - I consumi petroliferi italiani nel mese di dicembre 2011 sono ammontati a circa 6 milioni di tonnellate, con un calo del 7,4% (-485.000 tonnellate) rispetto allo stesso mese del 2010. Lo comunica l'Unione petrolifera in una nota. I prodotti autotrazione, con due giorni di consegna in meno, hanno rilevato le seguenti dinamiche: la benzina nel complesso ha mostrato un calo del 9,5% (-81.000 tonnellate) rispetto a dicembre 2010 mentre il gasolio autotrazione del 2,7% (-59.000 tonnellate) .
Ci sentiamo Lunedi,vado a ripetizione di romano
M5S ci saremo anche NOI
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti

_mario_monti.jpg

certo pero' che in questa foto monti mi ricorda un po' il mitico scarlatti.....:D

sarete mica fratelli segreti???:D

Ciao raga!
Io penso che i nostri titoli italiani siano i migliori: emittente tutto sommato solido, rendimeti alti.
Se fallissimo noi ( come Euro o come Stato) si innescherebbe una carambola talmente grande che non si salverebbe nessuno al mondo e anche la Germania non riuscirebbe a far fronte ai prori debiti.

Quindi a questo punto sempre meglio i Btp!:up:
Tanto non falliamo, anzi....;)[/QUOTE

Bravo Scarlattina anzi bravissimo te lo appoggio in pieno condivido
(AGI) Roma - I consumi petroliferi italiani nel mese di dicembre 2011 sono ammontati a circa 6 milioni di tonnellate, con un calo del 7,4% (-485.000 tonnellate) rispetto allo stesso mese del 2010. Lo comunica l'Unione petrolifera in una nota. I prodotti autotrazione, con due giorni di consegna in meno, hanno rilevato le seguenti dinamiche: la benzina nel complesso ha mostrato un calo del 9,5% (-81.000 tonnellate) rispetto a dicembre 2010 mentre il gasolio autotrazione del 2,7% (-59.000 tonnellate) .
Ci sentiamo Lunedi,vado a ripetizione di romano
M5S ci saremo anche NOI
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti

weeee tappa fighe oggi sono in ferie , ho visto che hai mostrato una serie di cali , ma la gnocca come mai non l'hai evidenziata

nooooooo.....ora devi dire che falliamo.....:D
sono uscito in pareggio oggi dal 40...ehm avevo paura di diventare come quello davanti (che stringe le chiap.pe) nella facciata della moneta da 1 euro:D

spero in uno stornicchio lunedi' e rimonto in sella....;)

Uno stornicchio lo posso concedere... ma non falliamo!

Eh! hai voglia a stringere le ciap.... è la posizione che non permette difesa! :D:lol:

oh scarla...stamani ho chiamato i miei e mi han detto che nella nostra city c'e' un gelo boia......:rolleyes:

io mi lanto e rilamento, ma intanto ho i testi che sudano altro che......:D

Confermo, diversi giorni sottozero... tralaltro non esce mai il sole mannaggia sempre quella nebbiola del azz.

Ciao Carca, ora devo staccare dal lavoro :D
Ci sentiamo piu' tardi.

:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto