Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali

Azz, anche Maroni lo ha sbolognato, B sembra ormai tristemente ripudiato anche dai seguaci più fidati, io speravo in qcs di + che un mesto tramonto, qui lo storno è stato piuttosto breve...
Confidiamo in un colpo di coda di Cicchitto almeno :lol:

Credo che abbia capito che Albertini non mollerà l'osso... in questa situazione un'alleanza col PDL gli avrebbe portato solo rogne con la base, per cui dice 'no grazie' ;)

Carissimi,

pensate che la società-civile sia migliore (non ne faccio un caso italiano, posso parlare anche della Grecia) della classe politica ?

Ho seri dubbi, il tengofamiglia è in ogni dove.
Come non essere d'accordo... :up:
Qui tutti tendono a (fingono di?) dimenticare che in democrazia è il popolo ad essere sovrano.
Se il popolo è corrotto... la classe politica lo sarà di conseguenza.
Se i membri del popolo non chiedono di meglio che poter fare parte di qualche casta di intoccabili, i loro rappresentanti faranno lo stesso.

Come non essere d'accordo... :up:
Qui tutti tendono a (fingono di?) dimenticare che in democrazia è il popolo ad essere sovrano.
Se il popolo è corrotto... la classe politica lo sarà di conseguenza.
Se i membri del popolo non chiedono di meglio che poter fare parte di qualche casta di intoccabili, i loro rappresentanti faranno lo stesso.

Sono curioso di vedere la tenuta delle ardimentose colonne di soldatini grillini nella Roma (città per chi se lo può permettere favolosa) corrotta e corruttrice. :D

Dal mitico senatore Pallaro, passando per uno Scilipioti qualsiasi, arrivando ai leghisti duri e puri , molti sono stati irretiti dalla capitale ammaliatrice.

Sono curioso di vedere la tenuta delle ardimentose colonne di soldatini grillini nella Roma (città per chi se lo può permettere favolosa) corrotta e corruttrice. :D

Dal mitico senatore Pallaro, passando per uno Scilipioti qualsiasi, arrivando ai leghisti duri e puri , molti sono stati irretiti dalla capitale ammaliatrice.

Una perla di saggezza.

:titanic:

PS Strano che uno che ha il tuo senso civico non voti... Io a votare ci sono sempre andato e ne sono orgoglioso, per il semplice fatto che l'alternativa mi attira molto meno. Poi, se ci sarà bisogno, spero che ci ritroveremo tutti in piazza, non solo su un forum di finanza a pontificare.

Una perla di saggezza.

:titanic:

PS Strano che uno che ha il tuo senso civico non voti... Io a votare ci sono sempre andato e ne sono orgoglioso, per il semplice fatto che l'alternativa mi attira molto meno. Poi, se ci sarà bisogno, spero che ci ritroveremo tutti in piazza, non solo su un forum di finanza a pontificare.

Ai referendum ci sono sempre andato (ho patito anche dei bei freddi , e mi sono beccato dei vaffa, per raccogliere le firme tanto tanto tempo fa).

Avendo la doppia cittadinanza, proprio per dovere civico, non mi sembra giusto (visto che non mi gemmo: sono sempre e solo una persona) votare di qua e di là. Ho scelto di votare di là per ragioni "profonde" e non cambierò idea.
Non condivido il (legittimo) pensiero di coloro che ritengono che non andando a votare danneggeranno , in qualche modo, Lorsignori.
Non mi ricordo più chi disse : "non preoccuparti che se tu non ti interessi di Politica (P maiuscola), la politica (P minuscola), comunque, si interesserà a te"

Ultima modifica:
Originalmente inviato da samantaao
Fortunato chi vive di certezze senza schiantarsi

Citazione:
Originalmente inviato da samantaao
Se non sistemava la cassa ridevi ancora meno

appunto

non so se il tuo post volesse essere ironico, ma il fatto che le aziende muoiano di cassa non è un'opinione nè una certezza, è semplicmente la regola base...

Users who are viewing this thread

Back
Alto