Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali

Ipotesi da fantapolitica:
Alla fine delle elezioni B.... Fa' un passo indietro (dietro corposo salvacondotto).....il pdl si stacca dalla lega.... e si allea con Monti.....naturalmente premier.....

Preferisco il Puzzone presidente del consiglio piuttosto che Monti .

Lo so è un mio difetto: considero ancora importante la legittimazione democratica.

Monti vada a fare il Segretario Generale della Nato (così freghiamo Frattini)

Se mi tira fuori il quoziente familiare (ho parecchie bocche da sfamare) lo voto. :mmmm:

Ultima modifica:

Lo so è un mio difetto: considero ancora importante la legittimazione democratica.

Se mi tira fuori il quoziente familiare (ho parecchie bocche da sfamare) lo voto. :mmmm:

Meglio B . di Monti......segui anche tu il pensiero del nuovo unto del Signore e del Pm. che ora si fa fotagrafare e si mette in posa su Chi......
Ma no amor , la tua e' sicuramente una provocazione..... altrimenti ti dovrei dire che stai invecchiando e la memoria non è' più il tuo punto di forza......

Ultima modifica:

are you getting crazy?:eek:

are you getting crazy?:eek:

Ho detto che preferisco B. a M.(ogni giorno di più), mi auguro che sia un altro (magari con l'appoggio di M.).
Ma candidarsi con l'unico intento di andare a comandare in casa d'altri e proporsi già di spezzare una alleanza (Bers.-Vend.) che sarebbe legittimata dal voto nun me piace.
Ieri M. ha usato il termine "mondare", nei giorni passati "silenziare" : che legga un po' Max Weber se vuol "salire in politica".

@ Vet : del Puzzone mi ricordo tutto , ma anche di Monti : il suo bellissimo discorso alle Camere per chiedere la prima fiducia.

OT : tanto io di qua non voto, voto solo di là sempre e solo PASOK.

Ultima modifica:
Ho detto che preferisco B. a M., mi auguro che sia un altro (magari con l'appoggio di M.).
Ma candidarsi con l'unico intento di andare a comandare in casa d'altri e proporsi già di spezzare una alleanza (Bers.-Vend.) che sarebbe legittimata dal voto nun me piace.
Ieri M. ha usato il termine "mondare", nei giorni passati "silenziare" : che legga un po' Max Weber se vuol "salire in politica".

@ Vet : del Puzzone mi ricordo tutto , ma anche di Monti : il suo bellissimo discorso alle Camere per chiedere la prima fiducia.

OT : tanto io di qua non voto, voto solo di klà sempre e solo PASOK.

:wall::wall::wall:

Se mi dai del fascio ti rispondo come il grandissimo (da Oscar, non scherzo) Mario Brega (buonanima): minuto 7:25 al 7:38 :lol::lol::lol::lol::lol:

Carlo Verdone Un Sacco Bello (1980) Figli dell'amore eterno - YouTube

grande brega:lol:
io la vedo così,ci sono destra e sinistra.a prescindere da chi uno preferisca o voti per me è molto meglio che nella destra l'anima monti prevalga sull'anima berlusconi.vedo le elezioni e gli anni seguenti come un derby interno alla destra,io faccio il tifo per monti e lo farei anche se votassi a sinistra,come ho fatto in passato.

Mi sa' che Monti ci ha preso gusto a fare il premier tanto da candidarsi ad allearsi sia con la destra ma senza Berlusconi(ma lo sa' costui che la dx senza il B. non esiste) che con la sinistra senza Vendola.
E crede che con il suo 12% possa non solo fare il P.M. ma anche dettare
l'agenda di governo. Mah!!!!:down:

Users who are viewing this thread

Back
Alto