Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali

O.T. elezioni

Deluso, sconfortato, perplesso .... ce ne sarebbe all'infinito.
Scusate l'intervento, è la prima volta che lo faccio pubblico.
Ho scelto questo forum perchè è qui che mi ritrovo spesso con le mie idee, sensazioni, soddisfazioni, preoccupazioni....

Mi sto convincendo che ANNULLERO' IL VOTO!:mumble:
Non riesco a scegliere il male minore, anzi non vedo mali minori!
Ritengo di aver avuto 2 set-ball: Renzi prima e Monti (FUORI DALLA POLITICA) dopo:sad:.
Il primo lo hanno massacrato i suoi, impauriti dalla sua irruenza, il secondo -e questo non me lo spiego- si è fatto harakiri da solo e sta dimostrando di essere inaffidabile come gli ALTRI!!
Di Grillo, non è che non mi fido, non lo considero affatto un possibile nostro rappresentante in Italia e all'estero:no:,
....tutto il resto -al di là di quanto trasversalmente inaffidabili- non ritengono possano e debbano esistere!
Quindi........ vedo il vuoto e spero che "il mio partito" -che non esiste:(- abbia a portare una nuova obbligata esperienza (condotta da chi non lo so) come quella di Monti quando venne chiamato e gli fu detto pensaci tu perchè noi TUTTI siamo degli incapaci!!
Scusate lo sfogo, ma l'avevo grossa:mmmm:

Ultima modifica:
Deluso, sconfortato, perplesso .... ce ne sarebbe all'infinito.
Scusate l'intervento, è la prima volta che lo faccio pubblico.
Ho scelto questo forum perchè è qui che mi ritrovo spesso con le mie idee, sensazioni, soddisfazioni, preoccupazioni....

Mi sto convincendo che ANNULLERO' IL VOTO!:mumble:
Non riesco a scegliere il male minore, anzi non vedo mali minori!
Ritengo di aver avuto 2 set-ball: Renzi prima e Monti (FUORI DALLA POLITICA) dopo:sad:.
Il primo lo hanno massacrato i suoi, impauriti dalla sua irruenza, il secondo -e questo non me lo spiego- si è fatto harakiri da solo e sta dimostrando di essere inaffidabile come gli ALTRI!!
Di Grillo, non è che non mi fido, non lo considero affatto un possibile nostro rappresentante in Italia e all'estero:no:,
....tutto il resto -al di là di quanto trasversalmente inaffidabili- non ritengono possano e debbano esistere!
Quindi........ vedo il vuoto e spero che "il mio partito" -che non esiste:(- abbia a portare una nuova obbligata esperienza (condotta da chi non lo so) come quella di Monti quando venne chiamato e gli fu detto :pensaci tu perchè noi TUTTI siamo degli incapaci!!
Scusate lo sfogo, ma l'avevo grossa:mmmm:

:no: Io non faccio scegliere agli altri chi mi deve governare: per questo vado sempre a votare.

Con gli articoli dei commentatori esteri (spesso in leggero conflitto di interessi, vedi tuoi link che riportano i desiderata della germania) non si va lontano, ricordiamo bene

{0} - La Repubblica

E comunque voci assai autorevoli che la pensano diversamente non mancano, vedi per esempio

Monti is not the right man to lead Italy - FT.com

Ma la prova provata e che si tratta solo di isterismi è nelle cose, a parte la pagliacciata del singolo giorno iniziale di vendite "a comando" ecco come nei due mesi dall'annuncio delle dimissioni la nostra borsa ha reagito all' "insano e irresponsabile gesto" di far cadere monti e al costante declino suo e di bersani nei sondaggi

Vedi l'allegato 217177

Quando si dice, un grafico vale di più di mille parole ;)

Sarà perchè sei un esperto di pittura, ma quando te ne esci con questi interventi 'tranchantes', mi ricordi il famoso quadro di Poussin detto 'le mezetin' di cui mi sembra ci siano più versioni....o era Watteau? Boh...
Si scherza, eh....:lol:
Con simpatia

Ultima modifica:
se noti sempre dai grafici, appena monti cadde e berlusconi torno' alla ribalta si sprofondò.. (e mediaset era l'unico titolo che invece saliva..)

Lo "sprofondo" c'è eccome nel grafico ed è quell'unico misero giorno di discesa che ha fatto gridare al babau i guitti di mezzo mondo. Da allora solo su, con la triste eccezione della sorpresa monte dei paschi, una medaglia luccicante sul petto della probità e delle qualità gestionali dei piddini. ;)

Lo "sprofondo" c'è eccome nel grafico ed è quell'unico misero giorno di discesa che ha fatto gridare al babau i guitti di mezzo mondo. Da allora solo su, con la triste eccezione della sorpresa monte dei paschi, una medaglia luccicante sul petto della probità e delle qualità gestionali dei piddini. ;)

Confermo: dialogare con te di politica (e delle sue ricadute sulla finanza) non è impossibile: è inutile.
Cambi continuamente argomento, ignori qualsiasi fatto concreto, sei di una faziosità sconcertante e, quel che è peggio, dai l'impressione di avere dei tuoi interlocutori la stessa considerazione che B. ha del suo pubblico:

Berlusconi Il Pubblico Italiano È Evoluto Come Un Bambino Di 12 Anni - YouTube

Confrontiamoci, se vuoi, sugli investimenti concreti: lì non credo proprio avremo gli stessi problemi.

Concordo , purtroppo, con quello che dice Berlusconi.

Disclaimer : appartengo alla "Gauche-Caviar"

Se anche fosse così (nei momenti di scoramento sono portato a pensarlo; se rifletto però mi dico che non è vero), non sarebbe una buona ragione per rubargli le caramelle...

E in ogni caso, quando si parla delle ricadute delle scelte politiche sulla finanza all'interno di un forum come questo, credo proprio si possa dare per scontato che gli interlocutori sono tutti adulti.

Confermo: dialogare con te di politica (e delle sue ricadute sulla finanza) non è impossibile: è inutile.
Cambi continuamente argomento, ignori qualsiasi fatto concreto, sei di una faziosità sconcertante e, quel che è peggio, dai l'impressione di avere dei tuoi interlocutori la stessa considerazione che B. ha del suo pubblico:

Berlusconi Il Pubblico Italiano È Evoluto Come Un Bambino Di 12 Anni - YouTube

Confrontiamoci, se vuoi, sugli investimenti concreti: lì non credo proprio avremo gli stessi problemi.
Neanche tu dai l'impressione di grande imparzialità ...

È così difficile dissentire senza sufficienza e arroganza ?

Sui siti dei bookmakers inglesi (li rispetto: ci mettono i soldi) si può scommettere su chi sarà il prossimo PM.

Se puntate 5 Euro su Bersani , ne vincerete uno (oltre ovviamente ai vostri 5).
Se puntate 5 Euro su Berlusconi ve ne daranno 35; su Monti ve ne darebbero 50.
Tiziano Crudeli, a chi interessa, è dato a 1000.

Secondo loro i giochi sono fatti...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto