oldmouseit
Forumer storico
A me invece piacerebbe conoscere ,se ci sono , le quote per le future alleanze post elezioni...
dimmi l'alleanza che vuoi, ti faccio la quota io
A me invece piacerebbe conoscere ,se ci sono , le quote per le future alleanze post elezioni...
premessa :
non so per chi votare, ognuno ha i suoi pro e i suoi contro
però se si credesse alle promesse elettorali bisognerebbe credere anche a Bersani/Vendola quando dicono che non ci sarà una patrimoniale.
Nel dubbio io fino a mercoledì resto al 99% liquido, con qualche opzione comprata.
A chi è contro Monti vorrei chiedere di farmi il nome di una sola azienda italiana che a dicembre 2011 era florida e ha chiuso nel 2012.
A Grillo chiederei volentieri 2 cosette, a Berlusconi chiederei se è così facile salvare l'Italia perchè non l'ha fatto quando era al governo (ps l'imu era nel suo programma presentato a Berlino dal 2014, adesso dice che la toglie..... mah) a Casini e Fini pure avrei da fare qualche domanda....
Mai stato così indeciso
dimmi l'alleanza che vuoi, ti faccio la quota io
Vediamo di fare un po' di fantapolitica.....
Bersani con vendola vincono le elezioni....... Il PDL le perde.... Le elezioni....Berlusconi esce di scena, pur rimanendo all'interno del PDL figura d' importante riferimento.......a questo punto cadono i paletti posti da monti & C.... Per un alleanza con il PDL ..... Si da avvio a un centro destra. ....dove magari confluiscono una buona parte dei grillini sopratutto di quelli eletti in Sicilia ........penso che questa coalizione non avrebbe problemi ad avere la maggioranza alla camera e al senato........
Che quota mi dai a questa coalizione..?. Old..
Un bel 3/5, dai (visto che siti di scommesse danno Bersani a 1.2.....)Vediamo di fare un po' di fantapolitica.....
Bersani con vendola vincono le elezioni....... Il PDL le perde.... Le elezioni....Berlusconi esce di scena, pur rimanendo all'interno del PDL figura d' importante riferimento.......a questo punto cadono i paletti posti da monti & C.... Per un alleanza con il PDL ..... Si da avvio a un centro destra. ....dove magari confluiscono una buona parte dei grillini sopratutto di quelli eletti in Sicilia ........penso che questa coalizione non avrebbe problemi ad avere la maggioranza alla camera e al senato........
Che quota mi dai a questa coalizione..?. Old..
quote aggiornate su sito inglese
Next Prime Minister
Time Event Selection Odds
24 Feb. 00:00
Next Italian Prime Minister Pier Luigi Bersani
1/5
Silvio Berlusconi
6/1
Maro Monti
8/1
Angelino Alfano
8/1