Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali

premessa :
non so per chi votare, ognuno ha i suoi pro e i suoi contro
però se si credesse alle promesse elettorali bisognerebbe credere anche a Bersani/Vendola quando dicono che non ci sarà una patrimoniale.
Nel dubbio io fino a mercoledì resto al 99% liquido, con qualche opzione comprata.
A chi è contro Monti vorrei chiedere di farmi il nome di una sola azienda italiana che a dicembre 2011 era florida e ha chiuso nel 2012.
A Grillo chiederei volentieri 2 cosette, a Berlusconi chiederei se è così facile salvare l'Italia perchè non l'ha fatto quando era al governo (ps l'imu era nel suo programma presentato a Berlino dal 2014, adesso dice che la toglie..... mah) a Casini e Fini pure avrei da fare qualche domanda....
Mai stato così indeciso

Ma che doveva essere anticipata al 2013, popo la pressione ricevuta dalla UE nell'estate 2o11. :titanic:

Comunque.....

Cresce l'attesa per le elezioni politiche del 24-25 febbraio che secondo l'agenzia di rating Standard & Poor’s potrebbero mettere a rischio il processo riformatore intrapreso dal Belpaese. In un report sulla crisi del debito sovrano, S&P rimarca come il rischio principale è rappresentato dalla frammentazione politica.

dimmi l'alleanza che vuoi, ti faccio la quota io:D

Vediamo di fare un po' di fantapolitica.....
Bersani con vendola vincono le elezioni....... Il PDL le perde.... Le elezioni....Berlusconi esce di scena, pur rimanendo all'interno del PDL figura d' importante riferimento:mumble:.......a questo punto cadono i paletti posti da monti & C.... Per un alleanza con il PDL ..... Si da avvio a un centro destra. ....dove magari confluiscono una buona parte dei grillini sopratutto di quelli eletti in Sicilia ........penso che questa coalizione non avrebbe problemi ad avere la maggioranza alla camera e al senato........

Che quota mi dai a questa coalizione..?. Old..;)

Bersani con vendola vincono le elezioni....... Il PDL le perde.... Le elezioni....Berlusconi esce di scena, pur rimanendo all'interno del PDL figura d' importante riferimento:mumble:.......a questo punto cadono i paletti posti da monti & C.... Per un alleanza con il PDL ..... Si da avvio a un centro destra. ....dove magari confluiscono una buona parte dei grillini sopratutto di quelli eletti in Sicilia ........penso che questa coalizione non avrebbe problemi ad avere la maggioranza alla camera e al senato........

irrealizzabile. Nessuna maggioranza nè alla Camera nè al Senato.

Un bel 3/5, dai (visto che siti di scommesse danno Bersani a 1.2.....)

si, fanno presidente del consiglio dottoressa Biancaneve
rapporto col parlamento dottor Cucciolo
ministro delle finanze onorevole Stregatto (anche se non disprezzerei mago Silvan)

battute a parte, parrebbe la cosa più probabile (alleanza PD/SEL/Monti), ma bisogna vedere che percentuale prendono.
Secondo me se presentano subito in parlamento un decreto per la riduzione del numero dei parlamentari e della spesa politica pian piano ottengono anche l'appoggio dei grillini.

quote aggiornate su sito inglese

Next Prime Minister
Time Event Selection Odds
24 Feb. 00:00
Next Italian Prime Minister Pier Luigi Bersani
1/5
Silvio Berlusconi
6/1
Maro Monti
8/1
Angelino Alfano
8/1
Beppe Grillo
50/1
Tiziano Crudeli
1000/1

quote aggiornate su sito inglese

Next Prime Minister
Time Event Selection Odds
24 Feb. 00:00
Next Italian Prime Minister Pier Luigi Bersani
1/5
Silvio Berlusconi
6/1
Maro Monti
8/1
Angelino Alfano
8/1
Beppe Grillo
50/1
Tiziano Crudeli
1000/1

Ma questo e' un candidato Premier?

Tiziano Crudeli
Tiziano Crudeli è un giornalista italiano, opinionista fisso di Diretta stadio e del Processo di Biscardi sull'emittente 7 Gold. È famoso per il suo tifo sportivo nei confronti del Milan. Wikipedia

Quotes UK bookmaker su chi sara next Presidente del Consiglio:

Pier Luigi Bersani 1/5

Silvio Berlusconi 6/1

Angelino Alfano 8/1

Mario Monti 8/1

Beppe Grillo 50/1

Secondo me avremo una maggaioranza stabile sel pd monti...

Users who are viewing this thread

Back
Alto