Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali

Ho comunque l'impressione che nessuno (ma proprio nessuno...) sappia dove andranno a parare...
Nel frattempo non mancheranno i polveroni: per capirci qualcosa ci vorrà un po' di tempo....[/QUOTE]

Intanto ho memorizzato questa riflessione...:bow:

è spuntato un nuovo astro il prof becchi:help:

Cerchiamo di capire chi sono, questi "nuovi astri", specie quando "bucano lo schermo":

Paolo Becchi (Genova, 1955) è professore ordinario di Filosofia del Diritto presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Genova e titolare dei corsi di insegnamento di Bioetica e Filosofia pratica nel corso di laurea in Scienze Sociali. Ha lavorato per diversi anni in Germania, prima come assistente alla cattedra di Filosofia e Sociologia del Diritto della Facoltà di Giurisprudenza dell’Università del Saarland, e poi come borsista del Deutscher Akademischer Austauschdienst (DAAD). Dal 1989 al 1991, sarà borsista della Fondazione Alexander von Humbold. Dopo essersi occupato compiutamente di temi legati alla filosofia del diritto di Hegel, all’illuminismo giuridico ed ai processi di codificazione, ha negli ultimo anni dedicato molti suoi studi ai temi bioetici, con particolare attenzione ai problemi di inizio e fine vita, come l’inseminazione assistita e la clonazione, l’eutanasia, la morte cerebrale, il trapianto di organi e la cremazione. È membro dell’ Istituto Italiano di Bioetica, dell’ Hans- Jonas Gesellschaft e. V. di Mönchengladbach, del Consiglio direttivo dell’ Institut für angewandte Ethik nonché dell’ Interdisziplinäres Zentrum Medizin-Ethik-Recht presso l’ Università di Halle-Wittenberg.
Ha sinora pubblicato circa 200 lavori su temi concernenti la filosofia del diritto, la storia della cultura giuridica e la bioetica, spesso tradotti anche in diverse lingue, tra cui monografie (su Vico e Filangieri – 1986, Hegel – 1990, 1994, 1996, Kant – 2007, Storia della codificazione – 1999, Filangieri – 2000, Jonas – 2004, 2008, 2010, Ilting – 2005, Pufendorf, Hegel - 2007 – e problemi di bioetica – 2001, 2002, 2009), saggi, articoli e traduzioni (tra le altre, di Hegel e Jonas).

Questa la fonte, con i dettagli delle pubblicazioni (consiglio di dargli una scorsa...) di questo nuovo prof.......

http://www.digita.unige.it/wp-content/uploads/2010/09/Paolo-Becchi1.pdf

Blog di Beppe Grillo - Non esistono governi tecnici, ma solo politici

Il M5S non darà la fiducia a un governo tecnico, né lo ha mai detto. Non esistono governi tecnici in natura, ma solo governi politici sostenuti da maggioranze parlamentari. Il governo Monti è stato il governo più politico del dopoguerra, nessuno prima aveva mai messo in discussione l'articolo 18 a difesa dei lavoratori. Il presidente del consiglio tecnico è un'enorme foglia di fico per non fare apparire le vere responsabilità di governo da parte di pdl e pdmenoelle." Beppe Grillo

"Non ho mai parlato di appoggio a governo tecnico, l'unica soluzione che proponiamo è un governo del movimento 5 stelle che attui subito e senza indugio i primi 20 punti del programma e a seguire tutto il resto. Il nostro programma è chiaro ed è stato annunciato in tutte le piazze e in streaming. Le nostre parole di ieri in conferenza stampa sono state chiare e non lasciano dubbi. Abituatevi a chi dice sì per dire sì, no per dire no, senza interpretazioni. Ci aspettano alcuni giorni di lavoro e preparazione per questo tutti noi parlamentari abbiamo bisogno che ci lasciate lavorare. Garantiamo la coerenza, terremo la barra dritta: la nostra è una rivoluzione culturale pacifica e democratica e non la fermeremo, il nostro unico senso di responsabilità è verso gli elettori che ci hanno dato mandato di attuare questa rivoluzione culturale che è già in atto malgrado le resistenze di coloro che sono attaccati a poltrone e privilegi. ." Vito Crimi, portavoce capogruppo M5S al Senato

Crimi invece aveva parlato di governo tecnico....

Il M5S non darà la fiducia a un governo tecnico, né lo ha mai detto. Non esistono governi tecnici in natura, ma solo governi politici sostenuti da maggioranze parlamentari. Il governo Monti è stato il governo più politico del dopoguerra, nessuno prima aveva mai messo in discussione l'articolo 18 a difesa dei lavoratori. Il presidente del consiglio tecnico è un'enorme foglia di fico per non fare apparire le vere responsabilità di governo da parte di pdl e pdmenoelle." Beppe Grillo

Blog di Beppe Grillo - Non esistono governi tecnici, ma solo politici

"Non ho mai parlato di appoggio a governo tecnico, l'unica soluzione che proponiamo è un governo del movimento 5 stelle che attui subito e senza indugio i primi 20 punti del programma e a seguire tutto il resto. Il nostro programma è chiaro ed è stato annunciato in tutte le piazze e in streaming. Le nostre parole di ieri in conferenza stampa sono state chiare e non lasciano dubbi. Abituatevi a chi dice sì per dire sì, no per dire no, senza interpretazioni. Ci aspettano alcuni giorni di lavoro e preparazione per questo tutti noi parlamentari abbiamo bisogno che ci lasciate lavorare. Garantiamo la coerenza, terremo la barra dritta: la nostra è una rivoluzione culturale pacifica e democratica e non la fermeremo, il nostro unico senso di responsabilità è verso gli elettori che ci hanno dato mandato di attuare questa rivoluzione culturale che è già in atto malgrado le resistenze di coloro che sono attaccati a poltrone e privilegi. ." Vito Crimi, portavoce capogruppo M5S al Senato

Crimi invece aveva parlato di governo tecnico....

ma ancora ste cap.zate sull'art. 18 e dicono di voler cambiare il mondo ... siamo a posto!
va be' mi astengo va

francamente non capisco perchè ORA si da tanto peso alla formazione politica dei nostri rappresentanti in parlamento...non mi pare che la cricca leghista o pidiellina fosse scesa a Roma in condizioni migliori

infatti non è cambiato nulla
forse qualcuno solo ORA (come dici tu) si è reso conto, io sono 19 anni che annullo le mie schede... (senza alcuna pretesa di superbia, credo sia semplicemente il mio lavoro che mi "aiuta" a non mettere la testa sotto la sabbia, contano solo i fatti, li accetto e ci lavoro sopra... le speranze le lascio a quelli che nel mio mestiere sono destinati a fallire)

Users who are viewing this thread

Back
Alto