Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali

NO A FIDUCIA IN BIANCO". Il sostegno può essere pieno sui provvedimenti "ma la questione della fiducia è un atto in bianco, molto forte con cui si danno le condizioni per una maggioranza stabile" e il mandato che ci è stato dato dagli elettori, "in modo quasi unanime, è quello di non dare una fiducia in bianco", ha detto invece il capogruppo al Senato Vito Crimi. "Siamo in una fase in cui vogliamo le prove". Crimi ha poi fatto sapere che "non usciranno dall'Aula del Senato" per consentire la nascita di un governo.

Iniziamo con un aumento dello spread.....

Ultima modifica:
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 27 mar - "O Governo 5
Stelle o Governo 5 Stelle"
. Cosi' il capogruppo M5S alla
Camera ha risposto alle domande dei giornalisti che al
termine dell'incontro con il presidente del Consiglio
incaricato, Pier Luigi Bersani.

Questa è la più potabile della Rosa Luxemburg dei giorni nostri.

Mi si dica quando parte il monocolore M5S , che mi dò alla macchia nel giardino dietro casa.
"noi non incontriamo le parti sociali perché siamo le parti sociali" :-o

saccenza , protervia ... accompagnate da scarsa conoscenza della grammatica, sintassi e dizione della lingua italiana

me lo immagino ad incontri istituzionali/internazionali

..... e questa roba qua... qua qua... cip e ciop

ah (sospiro) quando c'era lei sì che si svettava!:up:

Ma questi qua non erano il Sole dell'Avvenire ?
L'hai sentita la Lombardi parlare ?
Avesse, la Carfagna, detto quello che ha detto la Lombardi sarebbe stata messa in croce.

Siamo già, per cercare di "assolverli", a fare i confronti con i "momenti più oscuri del berlusconismo" ?

Tra un po' giustificheremo Crimi pensando a Brunetta e Rocco Casalino pensando a Capezzone ?

La Carfagna, l'ho sentita da Porro nel WE, è una delle migliori (fa un baffo a Santanchè-Biancofiore-Gelmini...).

Se mi invii la foto di Dell'Utri ribadisco : tra Gianroberto e Marcellino preferisco il secondo.

Ciao !

Ultima modifica:

come diceva un giornalista (non ricordo chi e in quale trasmissione) "quelli del M5S sono sempre per il +1". Vogliono una commissione d'inchiesta, vogliono i questori alle camere (e li hanno ottenuti), vogliono un governo 5 stelle, vogliono le prove (de chè???); di questo passo fra poco diranno che vogliono nuove elezioni e che vorranno la maggioranza totale e globale dei voti dagli italiani; poi vorranno la presidenza BCE, la GreenEconomy solo con il marchio 5 stelle... etc etc etc ho brutte sensazioni e anche allora come oggi c'era crisi e dissocupazione :(

come diceva un giornalista (non ricordo chi e in quale trasmissione) "quelli del M5S sono sempre per il +1". Vogliono una commissione d'inchiesta, vogliono i questori alle camere (e li hanno ottenuti), vogliono un governo 5 stelle, vogliono le prove (de chè???); di questo passo fra poco diranno che vogliono nuove elezioni e che vorranno la maggioranza totale e globale dei voti dagli italiani; poi vorranno la presidenza BCE, la GreenEconomy solo con il marchio 5 stelle... etc etc etc ho brutte sensazioni e anche allora come oggi c'era crisi e dissocupazione :(

d'altronde quando gli interlocutori sono farlocchi....chi non lo farebbe?
(vale anche se ci fosse B o M)

se presti soldi ad un emettente farlocco vuoi il massimo guadagno possibile.. credo

(ANSA) - PALERMO, 27 MAR - Dopo il maestro Franco Battiato
si
conclude la breve esperienza come assessore ai Beni culturali in
Sicilia anche per lo scienziato Antonio Zichichi
. Il governatore
della Sicilia, Rosario Crocetta, ha deciso di revocargli
l'incarico. (SEGUE)

A Zichichi l'ha revocato perchè anche se non l'ha detto lo pensava...

Povera Patria (citazione inclusa)

Users who are viewing this thread

Back
Alto