Tobia
Forumer storico
Ma questi qua non erano il Sole dell'Avvenire ?
L'hai sentita la Lombardi parlare ?
Avesse, la Carfagna, detto quello che ha detto la Lombardi sarebbe stata messa in croce.
Siamo già, per cercare di "assolverli", a fare i confronti con i "momenti più oscuri del berlusconismo" ?
Tra un po' giustificheremo Crimi pensando a Brunetta e Rocco Casalino pensando a Capezzone ?
La Carfagna, l'ho sentita da Porro nel WE, è una delle migliori (fa un baffo a Santanchè-Biancofiore-Gelmini...).
Se mi invii la foto di Dell'Utri ribadisco : tra Gianroberto e Marcellino preferisco il secondo.
Ciao !
alla carfagna riconosco due virtù: la bellezza e la memoria, nel senso che spesso la lezioncina che ripete sembra non averla capita fino in fondo
i peones del M5S non fanno una figura degnissima, ma -figura per figura -non è questo il punto
il punto è che gli stati generali del movimento peccano di strategia: se vai al voto consegni il paese a silvietto vostro (non mio perchè grazie a Dio dispongo di un'altra cittadinanza)
quindi l'occasione esiste ed è forse irripetibile
sarebbe risultato insuperabile accompagnare con la (presunta) iniziativa riformatrice un governo di scopo? - per i dettagli ci sarebbe stato tempo e modo
direi epilogo finora deludente