Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali

Premesso che non credo (anzi temo) nella cd democrazia diretta (ha forse funzionato in qualche minuscolo cantone svizzero e nella golden age ateniese), ma chi ne ha fatto un mantra non è preoccupato ?

Alle votazioni on line del M5S ha votato al massimo (per ora qualsiasi numero è sovieticamente tenuto nascosto) il 5% dei votanti alle ultime elezioni politiche .

Non mi sembra che Grillo sia preoccupato (mi pare che gli interessi il controllo più che il tasso di democraticità).

Solo il 5% (al massimo) della sua base si è espresso : Gabanelli non così legittimata.

Nessuno all'interno del Movimento che sollevi il problema ?

giusto
ma quel che più dovrebbe preoccupare è la totale mancanza di controllo del flusso di dati
mi spiego

è sufficiente un ragazzino con modeste capacità informatiche e strumenti da quattro soldi per inserirsi e alterare a suo piacimento il risultato

per ovviare a ciò si avvalgono di un ente terzo che certifica la correttezza del voto

grande baggianata in quanto solo un codice di criptazione ad almeno 1028 kbp/s potrebbe garantire la univocità del voto, la sua riservatezza, la sua validità inoppugnabile in qualunque tribunale

il resto sono chiacchere per allocchi quali mi sembrano molti dei votanti il mov 5 Stelle

non ho detto stupidi ma semplicemente superficiali, creduloni, e un tantino menefreghisti in qualche caso

che riassumo con il detto...muoia sansone con tutti i filistei

Appunto :lol:

Dici che anche il moderno Sansone (quello che ha un problema irrisolto col barbiere) ha nei capelli il centro della sua forza ?

adesso ti dico l'ultima

dove non ha potuto fare il trapianto i capelli se li è fatti TATUARE!!

non sto scherzando è la pura verità

per me la sua forza ce l'ha in mezzo i pantaloni per mezzo della pompetta che usa per il sollevamento penico
probabilmente l'eccesso di pressione gli va al cervello e da lì ......

ma tra lui, grillo e bersani

mi sa che usano tutti la pompetta

Io mi riferivo a Casa-Leggio, l'altro non ha un problema col barbiere, diciamo che non necessita (al contrario del Sansone dell'Epoca Moderna) di una seduta prolungata.

avevo frainteso :)

non so che dire

l'idea che mi son fatto è che tra tutti stanno giocando con la pelle altrui
vuoi per un motivo o un altro ma stanno guadagnando palate di milioni sulla credulità del popolo italiano

personalmente me li porterei a fare un giretto ad haiti per vedere se anche li riescono a mangiare con le chiacchere

Forse c'è vita su Marte...

(ANSA) - ROMA, 16 APR - Dopo la Gabanelli, le altre
posizioni
sono occupate, nell'ordine, da Gino Strada, Stefano Rodota',
Gustavo Zagrebelsky, Ferdinando Imposimato, Emma Bonino,
Giancarlo Caselli, Romano Prodi e, nono, Dario Fo. (ANSA).

-0- Apr/16/2013 9:08 GMT

Per mettere (positivamente) in crisi il PD i primi due dovrebbero ritirarsi.

I pentastellati vanno su Rodotà...voglio vedere il PD votare, a quel punto, Amato con Berlusconi...

Quirinale, Grillo: se Gabanelli dice no, Rodotà "Il Pd voti il candidato M5S" - Elezione del Presidente della Repubblica 2013 - Repubblica.it

Mi sembra che alcune dichiarazioni del pomeriggio di Grillo siano positive (specialmente per gli 8 milioni di persone che hanno votato M5S e che potrebbero essere scongelati)

I primi due dovrebbero , oggi, rinunciare e così giocare, adesso, la carta Rodotà.
Vorrei vedere il PD a quel punto : almeno si spaccherebbe su qualcosa di nobile.

Sul "profilo morale" di Giuliano Amato la penso come Benedetto Craxi.

Ultima modifica:
giusto
ma quel che più dovrebbe preoccupare è la totale mancanza di controllo del flusso di dati
mi spiego

è sufficiente un ragazzino con modeste capacità informatiche e strumenti da quattro soldi per inserirsi e alterare a suo piacimento il risultato

per ovviare a ciò si avvalgono di un ente terzo che certifica la correttezza del voto

grande baggianata in quanto solo un codice di criptazione ad almeno 1028 kbp/s potrebbe garantire la univocità del voto, la sua riservatezza, la sua validità inoppugnabile in qualunque tribunale

il resto sono chiacchere per allocchi quali mi sembrano molti dei votanti il mov 5 Stelle

non ho detto stupidi ma semplicemente superficiali, creduloni, e un tantino menefreghisti in qualche caso

che riassumo con il detto...muoia sansone con tutti i filistei

Ops... pensavo che tu stessi parlando delle elezioni venezuelane ... invece...

Dedicato a tutti quelli che hanno amato Chavez, questi sono i suoi eredi.

Deputato dell'opposizione picchiato dai chavisti all'interno dell'assemblea nazionale.

Allegati

• william-davila.jpg.520.360.thumb.jpg
    william-davila.jpg.520.360.thumb.jpg
    12,3 KB · Visite: 185

Users who are viewing this thread

Back
Alto