Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali

Di Franco Marini (il lupo marsicano ) mi sfugge :

- il prestigio internazionale (zero);
- titoli accademici (Accademia della Pipa);
- esperienza in campo economico ;

Potrei andare avanti...

Che tristezza...con Grillo che punta su Rodotà...
Per fortuna non ho votato PD :)

Ultima modifica:
In pista c'erano anche Nino Cristofori e Gerardo Bianco. :lol:
Che messaggio è se non "accordo al massimo ribasso pur di trovare l'accordo con SB '" ?

Forse la carta coperta di Bersani è Ciriaco De Mita. Questo sì che sarebbe un segnale forte. :lol:

"Contribuì, nel 2002, all'ingresso del Partito Popolare nella Margherita e alla nascita del nuovo partito centrista. Ribadì, in più occasioni, la propria contrarietà al progetto di "Uniti nell'Ulivo" (lista unitaria con DS, SDI e Repubblicani europei), tanto da convincere, con Franco Marini, il partito a presentarsi, alle elezioni politiche del 2006, nella coalizione di centro-sinistra L'Unione, con la propria lista al Senato e non con la lista unitaria."

ammazza che svolta, da Amato/D'alema al residuato bellico Marini, cinquantanni di gavetta tra acli, cisl. dc, margherita, pd
e poi Amo dice che non c'ha i titoli :lol:
le Quirinarie saranno anche state una buffonata ma l'idea di Bersani di andare in nomination SENZA essere passato dal partito è veramente tanta roba

Immagino Crozza che cerca la parrucca giusta e studia l'accento abruzzese ....

M anon è detta l'ultima parola. Visto che siamo in pieno revival, spunteranno fuori anche i franchi tiratori

Di Franco Marini (il lupo marsicano ) mi sfugge :

- il prestigio internazionale (zero);
- titoli accademici (Accademia della Pipa);
- esperienza in campo economico ;

Potrei andare avanti...

Che tristezza...con Grillo che punta su Rodotà...
Per fortuna non ho votato PD :)

Sto studiando le varie tipologie di pipe....quanto lavoro.
Abbiamo aspettato tutto questo tempo per Franco....una super idea :titanic:

Users who are viewing this thread

Back
Alto