Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali (1 Viewer)

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Se provo a dimenticare che si parla della mia Patria, c'è da sbellicarsi dalle risate a sentire i notiziari di ieri ed oggi... :rolleyes:

Per il resto, non faccio certo i salti di gioia all'idea della probabile elezione di Napolitano II (dico probabile, che oramai da quelli del piddì mi aspetto qualsiasi cosa...). Ma gli va dato atto di non aver mai pregato nessuno per ottenere questo secondo mandato, si stanno giocando questa carta nel tentativo di porre un freno alla cialtroneria di un'intera classe dirigente.

Sulla sua più che probabile richiesta di avere carta bianca sul prossimo governo: sinceramente, vi sentite di dargli torto? Personalmente, no. Farsi rieleggere per poi ricominciare un altro giro di consultazioni a vuoto mi sembrerebbe francamente troppo.

Ultima modifica:

Tobia

Forumer storico
Lo so che non sei d'accordo, ma preferirei al Quirinale Dudù, piuttosto che Empy.

Silvio è decifrabile, quell'altro risponde a logiche diverse.

ti rispondo auto-citandomi :lol:

silvio ha il vantaggio di essere straordinariamente coerente con la SUA percezione della politica, che è naturalmente la ricerca del privilegio personale: in questo c'è molta azione e istinto.

comunque sempre una scelta tra cani si tratta :lol:

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Ultima modifica:

junior63

Forumer storico
Amato sicuro,
mi auguro che tutti i perpetualisti qui presenti venerdì abbiano comprato azioni italiane.

Hai letto il comunicato CEI ? usano il verbo: "consapevolizzare"...un Pater Noster per punizione :)

Nota personale : due comunisti che si contendono il Quirinale, un sogno che diventa realtà ! :clap:
Pietro Ingrao gioisce con me
.

Mi sembra il canto del cigno, temo che il PD e la sinistra alle prossime elezioni rischino l'estinzione.

Ultima modifica:

Dupondius

Forumer storico

Allegati

• vecchio..JPG
    vecchio..JPG
    16,3 KB · Visite: 175

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Sulla sua più che probabile richiesta di avere carta bianca sul prossimo governo: sinceramente, vi sentite di dargli torto? Personalmente, no. Farsi rieleggere per poi ricominciare un altro giro di consultazioni a vuoto mi sembrerebbe francamente troppo.

Giorgio Secondo può chiedere carta bianca al PD.
Ma chi può garantirgliela nel PD ?
Potrebbero esserci problemi per Amato alla Camera (se la Lega dice no, e gli scissionisti di Barca dicono no alle larghe intese. Minimo ne servono 155).
Il Senato è a posto invece.

Ultima modifica:

Zorba

Bos 4 Mod

Sai che pensavo la stessa cosa.

Users who are viewing this thread

Alto