Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali (1 Viewer)

Zorba

Bos 4 Mod
Sarebbe l'unico modo per Renzi per emergere nel PD. Rischia grosso, ma che alternativa avrebbe nel PD? Rimanere a "bagnomaria" fino a 50 anni (come Enrico Letta) e quando potrebbe toccare a lui, trovare la Rosy Bindi che dice no...

Per me Renzi premier porterebbe entusiasmo a tutti livelli, con un effetto positivo pure sul PIL.

Si vede che la direzione del PD legge il forum: le mie proteste sono state ascoltate...:-o:D

Renzi era la mia prima scelta, ma Letta mi piace e mi è sempre piaciuto. Bene:up:

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Renzi era la mia prima scelta, ma Letta mi piace e mi è sempre piaciuto. Bene:up:

Pensi che Renzi e la pattuglia renziana (che di ora in ora cresce sempre in più) spereranno che il governo Letta passi alla storia come il migliore della storia repubblicana ?

Renzi, giovane ma astuto, sa bene che se Letta farà bene, la sua strada è sbarrata. Qualcosina potrebbe capitare.
Ci sarà da ridere alla richiesta di autorizzazione a procedere contro SB (voto segreto, oltretutto al Senato); idem quando arriveranno le prime condanne...

D'Alema alla Farnesina sarebbe un grande segno di rinnovamento.

Questo è Bersani il 13 Aprile:
"Noi dobbiamo spiegare perché non vogliamo il governissimo: perché non è la risposta ai problemi", ha dichiarato invece nella mattinata il segretario del Pd rilanciando la sua proposta di governo, senza accordi a tavolino, ma "con chi ci sta". A un manifestante che gli chiede di non cedere a Berlusconi, il leader Pd assicura: "Certo che non cedo".

Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Si vede che la direzione del PD legge il forum: le mie proteste sono state ascoltate...:-o:D

Il mio candidato resta Giuliano Amato, buon elemento con riconoscimenti internazionali.
Mi piego alla volontà di cambiamento.

ferdo

Utente Senior
Il mio candidato resta Giuliano Amato, buon elemento con riconoscimenti internazionali.
Mi piego alla volontà di cambiamento.

:down:
solo pochi mesi fa mister 30k invocava la patrimoniale
senza contare che poi a giustificazione dei suoi 30k affermava di darne una buona percentuale ad un'associazione

ps tra l'altro associazioni e fondazioni rappresentano sempre bacini di voto

Users who are viewing this thread

Alto