Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali (2 lettori)

ferdo

Utente Senior

non mi prendere per il k
l'amico tuo ...
riconoscimenti internazionali consistono nello spolmonare il paese nella difesa della lira degli anni '90, salvo poi svalutare?
dai su ...
a me dà perfino fastidio quando x mesi fa raccontava di storia e geograifa la domenica mattina sulla rai ...
ke kap.zo, sempre gli stessi dovunque a fare cento attività diverse
ed esperti in mille e non più mille campi tra i più diversi

ps non ho votato m5s

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
non mi prendere per il k
l'amico tuo ...
riconoscimenti internazionali consistono nello spolmonare il paese nella difesa della lira degli anni '90, salvo poi svalutare?
dai su ...
a me dà perfino fastidio quando x mesi fa raccontava di storia e geograifa la domenica mattina sulla rai ...

ps non ho votato m5s

Allora renderai merito al PD (non mi risulta che tu abbia votato PD ;)) che, sfidando il patto d'acciaio GN-SB su Amato, ha imposto il rinnovamento col giovane (già vecchio) Enrico-Letta-Nipote.

tommy271

Forumer storico
non mi prendere per il k
l'amico tuo ...
dai su ...

ps non ho votato m5s

Io ricordo una bella manovra sui conti correnti ... mi costò cara ma fu utile per il Paese (forse il noster C.Borghi non sarà d'accordo).

Tra le altre cose, è l'unico ex parlamentare che ha rinunciato alle prebende.
Forse avrà pure una pensione "alta" (credo 11.000 euro netti mensili) ma non credo sia argomento di disvalore.

junior63

Forumer storico
Io ricordo una bella manovra sui conti correnti ... mi costò cara ma fu utile per il Paese (forse il noster C.Borghi non sarà d'accordo).

Tra le altre cose, è l'unico ex parlamentare che ha rinunciato alle prebende.
Forse avrà pure una pensione "alta" (credo 11.000 euro netti mensili) ma non credo sia argomento di disvalore.

Oggi quella manovra andrebbe moltiplicata almeno per 100 perché possa servire a qualcosa. Se lo definisci caro un prelievo del 6x1000 come lo definiresti un 6x100? ;) Rapina??

tommy271

Forumer storico
Oggi quella manovra andrebbe moltiplicata almeno per 100 perché possa servire a qualcosa. Se lo definisci caro un prelievo del 6x1000 come lo definiresti un 6x100? ;) Rapina??

Oggi non serve, allora fu decisiva.

Non serve neppure un prelievo sui depositi (salvo, come dici tu, intervenire con un buon 10% :-o). Sarebbero, comunque, circa 130 MLD.

Intanto, iniziamo a risparmiare un pò con uno spread più "sostenibile". Poi potrebbero "cartolarizzare", valorizzare meglio l'oro della Banca d'Italia ma soprattutto devono tagliare, evitando però ulteriori avvitamenti recessivi.
Sull'IMU lascerei tutto lì, almeno per quest'anno.

Ultima modifica:

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Pare che ci siano delle difficoltà (gli agnellini del cdx si stanno un pochino trasformando. "nonna ma che orecchie grandi...") sulla formazione del governo.

Brunetta vuole immediata restituzione dell'IMU, altro che patrimoniale...

Napolitano potrebbe nominare una decina di nuovi saggi.

vbrm

Forumer attivo
Pare che ci siano delle difficoltà (gli agnellini del cdx si stanno un pochino trasformando. "nonna ma che orecchie grandi...") sulla formazione del governo.

Brunetta vuole immediata restituzione dell'IMU, altro che patrimoniale...

Napolitano potrebbe nominare una decina di nuovi saggi.

La credibilità di Brunetta con il suo capo è un mistero affascinante.
Cosa ci trovi non si riesce a capire, eppure lo sostiene fino a nominarlo capogruppo in questa legislatura.

Qui una breve analisi del'attività accademica del Nostro. Indice di Hirsch pari a 0 (zero).

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto