Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali (1 Viewer)

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
La credibilità di Brunetta con il suo capo è un mistero affascinante.
Cosa ci trovi non si riesce a capire, eppure lo sostiene fino a nominarlo capogruppo in questa legislatura.

Quando lo vede pensa di essere 185 cm, questo è il segreto del suo successo imperituro.
Brunetta può dire cose che solo Confalonieri e l' ex allenatore dela Bacigalupo possono permettersi.

Ultima modifica:

vbrm

Forumer attivo
Appena sentita una dichiarazione alla radio del Nostro: "Dobbiamo avere tutti i ministri necessari all'attuazione del NOSTRO programma".

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Appena sentita una dichiarazione alla radio del Nostro: "Dobbiamo avere tutti i ministri necessari all'attuazione del NOSTRO programma".

Chi si sorprende ?

Ma, capperi, ma come si fa a credere, dopo quello che hanno fatto col governo Monti , che questi cambino e diventino veramente come vuole far finta di credere il peggior Presidente della Repubblica a me contemporaneo ? (dopo Leone)

"Nonna ma che bocca grande che hai ?"

Michela Biancofiore forse sottosegretaria agli Esteri : bellissimo.

vbrm

Forumer attivo
Chi si sorprende ?

Ma, capperi, ma come si fa a credere, dopo quello che hanno fatto col governo Monti , che questi cambino e diventino veramente come vuole far finta di credere il peggior Presidente della Repubblica a me contemporaneo ? (dopo Leone)

"Nonna ma che bocca grande che hai ?"

Michela Biancofiore forse sottosegretaria agli Esteri : bellissimo.

Ti devo correggere: Michaela. Credo che ci tenga ed è un tipo suscettibile.

Dupondius

Forumer storico

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Ma proprio utile, due mesi dopo svalutammo facendo saltare tutte le riserve bankitalia :D

Qualche promemoria

Le imprese di Amato al governo dell'Italia... (with tweets) · littleboypc · Storify

Devi spiegarlo a SB.
E' lui l'innamorato numero uno (posso immaginare perchè) dell'Uomo Tutto d'un Pezzo .
Lo vuole , lo vuole , lo vuole.

**** Violante alla Giustizia è in quota PDL o "tecnico" ? *****

dai diamanti non nasce niente
dal letame nascono i fior

Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Devi spiegarlo a SB.
E' lui l'innamorato numero uno (posso immaginare perchè) dell'Uomo Tutto d'un Pezzo .
Lo vuole , lo vuole , lo vuole.

**** Violante alla Giustizia è in quota PDL o "tecnico" ? *****

dai diamanti non nasce niente
dal letame nascono i fior

Ultimamente mi sento vicino a Giuliano Ferrara ... tra Comunisti ci si intende :lol:.

Users who are viewing this thread

Alto