Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali

Ultimamente mi sento vicino a Giuliano Ferrara ... tra Comunisti ci si intende :lol:.

Immagino nella stima del movimento grillino...

Giulianione (su twitter Ferrarailgrasso) è la persona più intelligente (occhio a Yunus che mi cazzia) sul palcoscenico politico; purtroppo , essendo le vicende quotidiane ridicole, si confonde e spesso diventa lui stesso ridicolo.

Sono sicuro che su SB la pensa non come me, ma peggio.

Giulianione (su twitter Ferrarailgrasso) è la persona più intelligente (occhio a Yunus che mi cazzia) sul palcoscenico politico; purtroppo , essendo le vicende quotidiane ridicole, si confonde e spesso diventa lui stesso ridicolo.

Concordo.
Conoscendo il mezzo televisivo, si presta molto alla commedia.

Si, sulla fenomenologia grillina (post rodatiana).

Mamma mia, che brutta fama che mi sono fatto ... :lol:
E' che pure Giulianone nostro ha un sacco di retorica, un sacco di cultura, dice un sacco di cose, ma avesse mai combinato qualcosa in vita sua ... ;)

Sulle piroette di B.: credo che la questione sia ben descritta da Roubini su La Stampa di oggi: mira a tenere il governo in vita per 6 mesi o poco più, andare a elezioni con qualche pretesto, vincerle approfittando della mancanza di altri contendenti, forzare le dimissioni di GN e ... :eek:

Possibili rimedi? Un colpo d'ala del PD, che deve rimettersi insieme di corsa e trovare qualcuno in grado di contrastare Silvione nostro. Qualche mese fa sarebbe stato MR, tra qualche mese sinceramente non so.

Ultima modifica:
MR. Obama (lascio a Yunus una caratterizzazione del personaggio) su Bush 43 (come viene chiamato dagli insider dell'Amministrazione :)):

Siamo un vero club – ha detto Obama – Mr President, per il tuo onore, per il tuo lavoro, per il tuo umorismo e per il tuo amore per il paese, ti ringrazio, a nome della Nazione»

Capisco il loro "First the Nation" e tutto quello che ne consegue, ma poteva andarci un po' più piano (almeno sull'umorismo, penso si riferisca all'umorismo involontario)...
Abbiamo ancora molto da imparare dagli Americani :rolleyes:
Ma la finisse di scomodarmi Rev. MLK Junior.

Ultima modifica:
Ecco la lista dei ministri con cui Letta è andato al Colle
In quota Pd: Delrio (Coesione territoriale), Franceschini (Difesa), Maria Chiara Carrozza (Beni culturali) Orlando (Rapporti col Parlamento) In quota "Pdl" Angelino Alfano vicepremier con delega agli Interni, (Riforme), Maurizio Lupi (Infrastrutture), Beatrice Lorenzin (Sanità), De Girolamo (Agricoltura), Quagliariello, (Riforme in quota Colle) In quota "Scelta civica"Cancellieri (Giustizia in quota scelta civica) Mario Mauro (Istruzione)
In quota "Napolitano": Quagliariello (Riforme), Bonino (Esteri), Saccomanni (Economia)

Fossero questi (come sembra), il PD non si prende niente. Possibile ? Come lo PSDI ?

I migliori ? Quelli portati da Re Giorgio Secondo.

Ultima modifica:
Ecco la lista dei ministri con cui Letta è andato al Colle
In quota Pd: Delrio (Coesione territoriale), Franceschini (Difesa), Maria Chiara Carrozza (Beni culturali) Orlando (Rapporti col Parlamento) In quota "Pdl" Angelino Alfano vicepremier con delega agli Interni, (Riforme), Maurizio Lupi (Infrastrutture), Beatrice Lorenzin (Sanità), De Girolamo (Agricoltura), Quagliariello, (Riforme in quota Colle) In quota "Scelta civica"Cancellieri (Giustizia in quota scelta civica) Mario Mauro (Istruzione)
In quota "Napolitano": Quagliariello (Riforme), Bonino (Esteri), Saccomanni (Economia)

Fossero questi (come sembra), il PD non si prende niente. Possibile ? Come lo PSDI ?

I migliori ? Quelli portati da Re Giorgio Secondo.

Chi te li ha dati 30 min prima del l annuncio?

Users who are viewing this thread

Back
Alto