Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali (2 lettori)

vbrm

Forumer attivo
Me li ha dati Nonno.

Non li ho beccati tutti :D

Franceschini nemmeno alla difesa.

Tolta la Josefa (voluta dalla Merkel) , PD in rotta (i ministri senza ptf nulla valgono).

Non sarei così categorico. I ministri politici sono in numero limitato per cercare di rendere il governo potabile per tutti.

PD: PdC + Istruzione + Sviluppo Economico
Pdl: Interno + Infrastrutture + Sanità

c'è molto equilibrio tra PD e PDL, da'ltra parte al netto della legge elettorale i rapporti di forza nell'elettorato sono equivalenti

La Bonino è un segnale importante, anche perchè non credo fosse supportata da nessun potere più o meno forte.

Ultima modifica:

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
La Bonino è un segnale importante, anche perchè non credo fosse supportata da nessun potere più o meno forte.

E' supportata da Nonno, ti pare poco ?

Sugli equilibri...vedo uno squilibrio, ma sono di parte.

Il giovane Fassina che doveva andare (taglio di capelli nuovo) al Lavoro è stato depennato.

tommy271

Forumer storico

Il giovane Fassina che doveva andare (taglio di capelli nuovo) al Lavoro è stato depennato.

Fassina aveva poche probabilità ... forse con un altro tipo di soluzione.

Tutto sommato mi pare un buon governo di tregua.

tommy271

Forumer storico
CL voleva fortemente la Sanità ... si sono "accontentati" delle infrastrutture :lovin:
Ma la "compagnie delle opere" è trasversale ... :pig:

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Tutto sommato mi pare un buon governo di tregua.

Lo chiamerei un governo , ispirandomi a Giulianone, un po' ruffiano...

A proposito di GF ecco un suo (significativo) tweet , appena uscito, sulla Cancellieri :

Con la Cancellieri alla Giustizia, visto che è la mamma della nazione, mi sento già virtualmente assolto di peccati e reati commessi.

Caro Giuliano : messaggio ricevuto.

tommy271

Forumer storico
Lo chiamerei un governo , ispirandomi a Giulianone, un po' ruffiano...

A proposito di GF ecco un suo (significativo) tweet , appena uscito, sulla Cancellieri :

Con la Cancellieri alla Giustizia, visto che è la mamma della nazione, mi sento già virtualmente assolto di peccati e reati commessi.

Caro Giuliano : messaggio ricevuto.

Ma il nuovo Presidente della Repubblica non promulga - come d'uso - un'amnistia?

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Ma il nuovo Presidente della Repubblica non promulga - come d'uso - un'amnistia?

La vogliono permutare con una doppia nomina di senatori a vita.

Per il PD è una disfatta (oltre a non avere nessun ministero di peso) : nomi di serie B pochi, altri di serie C.

Ma è tutta una tattica...:mmmm:

Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
La vogliono permutare con una doppia nomina di senatori a vita.

Per il PD è una disfatta (oltre a non avere nessun ministero di peso) : nomi di serie B pochi, altri di serie C.

Ma è tutta una tattica...:mmmm:

:lol:.

I nostri seguono il Dao: se si è capaci bisogna dimostrare di essere incapaci, e se si è attivi bisogna dimostrarsi inattivi.
Quando si è vicini bisogna dare l'impressione di essere ancora lontani, e quando si è lontani quella di essere già vicini.

Zorba

Bos 4 Mod

Sugli squilibri hai perfettamente ragione:
CSx: Pres Rep, Pres Camera, Pres Senato e Pres Consiglio
CDx: Min Interno
M5S: niet

Users who are viewing this thread

Alto