Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali (1 Viewer)

Tobia

Forumer storico
Bene.
Benvenuti, ufficialmente ,nell'era del PENSIERO UNICO, nell'orgiastica commistione del potere in tutte le sue forme, nel suo ampolloso periodare ipotattico.
Un "in bocca al lupo" a chi se lo merita.

Ultima modifica:

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Sugli squilibri hai perfettamente ragione:
CSx: Pres Rep, Pres Camera, Pres Senato e Pres Consiglio
CDx: Min Interno
M5S: niet

:lol::lol::lol::up::up:

Se guardiamo i primi 35 nomi (posso partire con l'elenco, Orlando lo metto al 36) della Nomenklatura (rimango un veterokom, consentimi il termine :)) del PD di area di sinistra (in pratica non ex-DC), non ne trovi uno da nessuna parte. Si sono estinti. Nè incarichi istituzionali, nè di governo.
Al Nonno porterei le arance a S.Vittore

Il Centrodestra si è preso solo il Min. dell'Interno ? :D Vi siete presi tutto...:sad:

Però in mano alla sinistra, oltre al tuo elenco, aggiungerei : la Corte Costituzionale, le Coop Rosse, Rai 3, Costanzo, Veronica Lario e i Professori delle Medie...l'egemonia gramsciana persiste.

I grillini pare che, molto utilmente, siano ancora alla Camera e stiano votando, utilmente, Rodotà. A mezzanotte il commesso chiude la Camera ,loro vanno alla Pizzeria Bella Napoli e, dopo aver ordinato, carta e penna e un'altra utile votatina in favore di Rodotà.

Ultima modifica:

Camajan

Forumer storico
E' supportata da Nonno, ti pare poco ?

Sugli equilibri...vedo uno squilibrio, ma sono di parte.

Il giovane Fassina che doveva andare (taglio di capelli nuovo) al Lavoro è stato depennato.

non averlo kome ministro kon quelle krisi di ansia komunikativa arruffona ke manifesta, è un gran sollievo :D

tommy271

Forumer storico
:lol::lol::lol::up::up:

Se guardiamo i primi 35 nomi (posso partire con l'elenco, Orlando lo metto al 36) della Nomenklatura (rimango un veterokom, consentimi il termine :)) del PD di area di sinistra (in pratica non ex-DC), non ne trovi uno da nessuna parte. Si sono estinti. Nè incarichi istituzionali, nè di governo.
Al Nonno porterei le arance a S.Vittore

Il Centrodestra si è preso solo il Min. dell'Interno ? :D Vi siete presi tutto...:sad:

Però in mano alla sinistra, oltre al tuo elenco, aggiungerei : la Corte Costituzionale, le Coop Rosse, Rai 3, Costanzo, Veronica Lario e i Professori delle Medie...l'egemonia gramsciana persiste.

I grillini pare che, molto utilmente, siano ancora alla Camera e stiano votando, utilmente, Rodotà. A mezzanotte il commesso chiude la Camera ,loro vanno alla Pizzeria Bella Napoli e, dopo aver ordinato, carta e penna e un'altra utile votatina in favore di Rodotà.

E dove metti Bray con la sua notte della taranta? :lol:

La Taranta - documentario di Gianfranco Mingozzi (1962) (versione integrale: 18 minuti) - YouTube

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
La vogliono permutare con una doppia nomina di senatori a vita.

Per il PD è una disfatta (oltre a non avere nessun ministero di peso) : nomi di serie B pochi, altri di serie C.

Ma è tutta una tattica...:mmmm:

Per forza, altrimenti come farebbero durante la prossima campagna elettorale a dissociarsi da quei traditori che hanno collaborato con il Nemico? :-o :lol:

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL

Dici che Bray sia nei primi 35 della nomenklatura ? (caro camajan non commuoverti ulteriormente, la k , qui , è dovuta)

Sulla Taranta e la notte della taranta (ho già dato lustri fa) penso quello che l'ingegner (anche lui, ma quanti ce ne sono ? :mmmm:) Belisari :)bow: da sempre) pensa della musica balcanica (non essendo un balcone :lol:).
Comunque bel frammento di storia (non è il primo che posti, tutti interessanti :up:)

Brunetta "senza restituzione Imu niente fiducia"

Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Una curiosità.
Ieri si è riunito il primo Consiglio dei Ministri del nuovo Governo.
E' normale?
Mi spiego meglio... non hanno ancora ottenuto la fiducia dalle Camere!!!
La cosa mi ha lasciato perplesso!!! :mmmm:

Users who are viewing this thread

Alto