Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali (2 lettori)

Camajan

Forumer storico
Karo Ingegnere,
un autorevole membro del forum mi ha doverosomente precisato che la D.ssa Biancofiore (dicono che ci tenga molto) si chiama Michaela, nè Michela (come la Brambilla, dov'è finita ? neanche vice ministro :down:), nè Micaela.

Stimatissimo,
vorrei farle notare, kaso mai le fosse sfuggito, ke, nel mio post notturno, ho applikato un rigoroso "kopia & inkolla" dal kontenuto del link del Korriere della Sera evidenziatoci dall'illustre Dupondius.

Perciò mi dissoccio da eventuali errori, inesattezze o sbadataggini in esso kontenuti esprimendo, al pari, la mia indignazione x la totale assenza di "K" nel testo originale :pizza:
Di mio ci sono solo i konati

Kon deferenza
 
Ultima modifica:

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Stimatissimo,
vorrei farlle notare, kaso mai le fosse sfuggito, ke, nel mio post notturno, ho applikato un rigoroso "kopia & inkolla" dal kontenuto del link del Korriere della Sera evidenziatoci dall'illustre Dupondius.

Perciò mi dissoccio da eventuali errori, inesattezze o sbadataggini in esso kontenuti esprimendo, al pari, la mia indignazione x la totale assenza di "K" nel testo originale :pizza:
Di mio ci sono solo i konati

Che cifra potrei riconoscerti per dekappizarti ? IBAN ?
Sono dispsto a ordire un attacco hacker contro Megatron. :)eek:)
Hai fatto un voto ?


La prossima volta che linki, sono sicuro che ti eri accorto :))) del ferale errore del Corriere, comportati come le persone educate : dopo il link apponi tra parentesi la parolina sic.
Altrimenti la D.ssa Biancofiore potrebbe (giustamente !) adontarsi lo stesso con te.
E' troppo facile, caro mio, dar la colpa agli altri.

Ossequi alla signora.
 
Ultima modifica:

Camajan

Forumer storico
Che cifra potrei riconoscerti per dekappizarti ? IBAN ?
Kome sai, sono vittima di SNS ... x la testa di uno speciale suino olandese, scendo a patti :D

Sono dispsto a ordire un attacco hacker contro Megatron. :)eek:)
Ritengo abbiano kiuso ma fai attenzione a non omettere le vokali kuando skrivi :lol:

Hai fatto un voto ?
Ke va

La prossima volta che linki, sono sicuro che ti eri accorto :))) del ferale errore del Corriere, comportati come le persone educate : dopo il link apponi tra parentesi la parolina sic.
Altrimenti la D.ssa Biancofiore potrebbe (giustamente !) adontarsi lo stesso con te.
Mi ci faccio un bidet kon la whiteflower

E' troppo facile, caro mio, dar la colpa agli altri.
Vero ma è komodissimoooo :lol:

Ossequi alla signora.
Altrettanto alla tua kavo
.
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Che cifra potrei riconoscerti per dekappizarti ? IBAN ?
Kome sai, sono vittima di SNS ... x la testa di uno speciale suino olandese, scendo a patti

Sono dispsto a ordire un attacco hacker contro Megatron. ()
Ritengo abbiano kiuso ma fai attenzione a non omettere le vokali kuando skrivi

Ti ho sistemato il quote, l'arancione era terribile. Salvo che tu sia un tifoso della Pistoiese.

Vedo che per una questione di vil denaro saresti disposto a rinunciare ad una posizione di principio , cioè alla tua tanto amata "kappa".
Fossi Belzebù saresti già tra le mie grinfie :)
E' triste vedere i giovani d'oggi disposti a sacrificare così in fretta i loro ideali.
Disclaimer : non sono Belzebù.


Mi preme farti notare che "quando" si scrive con la Q di quadro e non con la C di cane (cuando :no:). Quindi la tua sostituzione in kuando è un errore , possibilmente, da non ripetere.

Hasta luego.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto