Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali

Ma dire che era semplicemente uno str.nzo pare brutto? :lol:

Di str.onzi ce ne sono tanti, lui ha saputo abilmente (non diciamo, semplificando, che era un pazzo-violento-con turbe sessuali) comprendere e manipolare le debolezze umane : della piccola borghesia tedesca e degli altri politici tedeschi.

Poi si è fregato.

OT addirittura Ratzinger che scrive ad Odifreddi...:eek:

Il partito comunista cinese è comunista in quanto statalista, ma non certo per tutela dei diritti umani, equa distribuzione delle risorse e altri valori tradizionalmente considerati di sinistra.

Ciao,
vedi destra/sinistra sono due categorie malleabili dal nostro sentire.

Non hai, ad esempio, avuto nessuna difficoltà a collocare "sicuramente" a destra Forza Nuova e Alba Dorata, mentre non ce la fai col P.C. cinese...

Di str.onzi ce ne sono tanti, lui ha saputo abilmente (non diciamo, semplificando, che era un pazzo-violento-con turbe sessuali) comprendere e manipolare le debolezze umane : della piccola borghesia tedesca e degli altri politici tedeschi.

Poi si è fregato.

OT addirittura Ratzinger che scrive ad Odifreddi...:eek:

Più volte, Ella mi fa notare che la teologia sarebbe fantascienza. A tale riguardo, mi meraviglio che Lei, tuttavia, ritenga il mio libro degno di una discussione così dettagliata.
humour bavarese:D

Caro Yunus,

purtroppo anche "una volta" sulle definizioni si accapigliavano e non ne venivano (quasi) mai a capo.

Un esempio:
Socialfascismo - Wikipedia
Vero, diciamo che mi sembra che nell'ultimo ventennio questa tendenza si sia esacerbata.
Ovviamente potrei ricordare male, sono GGGGiuovine... ;)

:up:

Il problema è che se uno si considera di sinistra (o di destra) dovrebbe tenerci a recuperare il significato autentico e non da imbonitori della parola, andare a cercare l'universo valoriale che il termine sottende.

Personalmente, più vado avanti e più mi sento Giolittiano.
Come mi dovrei classificare secondo voi? :lol:

Io lo chiedo proprio a quelli che ci governano insieme, invece. Grillo ha altre responsabilità.
C'era la possibilità di tornare alle urne, o addirittura (ovvove!) di fare una campagna elettorale che mirasse a vincere, invece che a perdere.

Quali sono le altre responsabilità di grillo?c'era solo da fare il governo col pd e chiudere definitivamente il ventennio nefasto .

Più volte, Ella mi fa notare che la teologia sarebbe fantascienza. A tale riguardo, mi meraviglio che Lei, tuttavia, ritenga il mio libro degno di una discussione così dettagliata.
humour bavarese:D

Comunque la lettera di Ratzinger è un documento penoso ,dopo il paragrafo su dawkins come autore di fantascienza ho smesso di leggere

Users who are viewing this thread

Back
Alto