Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali

avete letto "Quel gap di rendimento del bond Deutsche Bank" su PLUS 24 di oggi?

uno va da DB e gli vendono obbligazioni Unicredit e UBI :eek:

Palladium e Global Bond... e le chiamano emissioni di terzi :squalo:

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    220,1 KB · Visite: 902
Ultima modifica:
qui si legge meglio... Ilmigliore è proprio il migliore :p

vogliamo parlare del fatto che mi tocca telefonare ogni giorno per far allargare i limiti di variazione dei prezzi per le Dexia del TLX? :mad:

immagino che nessuno di quelli che partecipa al forum sottoscriva obbligazioni bancarie all'emissione :bleah: (ci sono modi più :cool: per sperperare il proprio denaro :D), ma IMHO dovremmo mantenere un faro acceso sulle offerte dello sportello. traendo ispirazione da un articolo di denuncia di PLUS24 su un'emissione Banco Popolare, lancio la seguente sfida: chi trova l'obbligazione con il piu alto costo/onere implicito?

io ho trovato questa: IT0004765894 Banco Popolare TV 31.10.2016 (in collocamento), onere implicito 28,77% :banana:

immagino che nessuno di quelli che partecipa al forum sottoscriva obbligazioni bancarie all'emissione :bleah: (ci sono modi più :cool: per sperperare il proprio denaro :D), ma IMHO dovremmo mantenere un faro acceso sulle offerte dello sportello. traendo ispirazione da un articolo di denuncia di PLUS24 su un'emissione Banco Popolare, lancio la seguente sfida: chi trova l'obbligazione con il piu alto costo/onere implicito?

io ho trovato questa: IT0004765894 Banco Popolare TV 31.10.2016 (in collocamento), onere implicito 28,77% :banana:

Complimenti per la ciofeca! Pero' hanno avuto la delicatezza di mettere a zero le commissioni di collocamento :lol:

Bellissima la tabellina comparativa col CCT, questa perla secondo le previsioni della banca ha un rendimento pari a circa CCT -4% :-o :D :rolleyes:

Complimenti per la ciofeca! Pero' hanno avuto la delicatezza di mettere a zero le commissioni di collocamento :lol:
scrivono "commissioni di collocamento" in grassetto... tentativo maldestro di sviare l'attenzione dalla voce dell'onere implicito? ...commissioni 0,00% è comunque un dettaglio spendibile nel convincere il cliente a sottoscrivere.

Bellissima la tabellina comparativa col CCT, questa perla secondo le previsioni della banca ha un rendimento pari a circa CCT -4% :-o :D :rolleyes:
queste emissioni mi tranquillizzano sul funding delle banche italiane :-o

ehi, cercate anche voi altre prelibatezze.

un articolo sul MPS sul WSJ ben fatto

European Drama Engulfs - WSJ.com

1319602940mps.jpg

poiche mancano i soldi delle fondazioni gli enti locali potrebbero cominciare a bussare alla porta dei proprietari immobiliari della regione a cominciare da Montalcino e dal "Chiantishire", tanto piu` che gli stranieri praticamente non pagano tasse.

In Francia con l`Impôt de solidarité sur la fortune lo fanno da anni

Ultima modifica:
L'Italia ha i
fondamentali dell'economia forti. Lo ha ribadito Silvio
Berlusconi ricordando che l'impegno a raggiungere il
pareggio di bilancio nel 2013 e' confermato, che il deficit
pubblico e' meta' di quello francese, meta' del debito
pubblico e' in mani italiane. Per questi motivi "non siamo
preoccupati".

Users who are viewing this thread

Back
Alto