Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali

Guarda che Maurì (quello che alcuni anni fa si perse con una Punto , andando su e giù per certi viali...) è un forconista della prima ora.

Grazie non sapevo:)

secondo la versione "dolce" pubblicata dal Giornale - e spiega ai carabinieri che stava facendo su e giù per i viali perché non trovava “l’esatta ubicazione” del prestigioso Circolo del Polo.

Mi chiedo se sia concepibile che un'istituzione come la Confindustria parli dei danni della crisi attuale in Italia come paragonabili a quelli di una guerra .ma questa gente conosce il significati delle parole?

Cara Emma ,
ma non hai costruito una carriera politica (mediaticamente perfetta) andando a Kabul all'epoca dei Talebani e li sfidasti non mettendoti niente in testa ?
Temetti, incollato a Radio Radicale, per la tua vita (e per quella di Stella Pende Tardelli) quando fosti arrestata (3 ore in un commissariato).

Sono sicuro che avrai fatto così anche a Teheran...:mmmm:

Bonino in Iran: «Teheran sia responsabile sul nucleare e sulla Siria» - Il Messaggero

Ultima modifica:
Cara Emma ,
ma non hai costruito una carriera politica (mediaticamente perfetta) andando a Kabul all'epoca dei Talebani e li sfidasti non mettendoti niente in testa ?
Temetti, incollato a Radio Radicale, per la tua vita (e per quella di Stella Pende Tardelli) quando fosti arrestata (3 ore in un commissariato).

Sono sicuro che avrai fatto così anche a Teheran...:mmmm:

Bonino in Iran: «Teheran sia responsabile sul nucleare e sulla Siria» - Il Messaggero

apri sempre degli squarci nel buio della coscienza di noi poveri mortali,la Pende sposa dell'urlatore di Madrid??naturalmente non lo sapevo:bow:

Penso che vivessi (quasi) bene lo stesso.
Per la precisione, visto che interessa : more uxorio (con prole) senza sanzione formale.

Sei una persona generosa e sai che i tuoi fan aspettano sempre queste perle nascoste ,le si riconosce perché sono (solo)apparentemente notizie inutili nel contesto del messaggio .la sto ancora digerendo(con le precisazioni successive),ci vuole un pò per riorientare i miei parametri cognitivi:-o

Sei una persona generosa e sai che i tuoi fan aspettano sempre queste perle nascoste ,le si riconosce perché sono (solo)apparentemente notizie inutili nel contesto del messaggio .la sto ancora digerendo(con le precisazioni successive),ci vuole un pò per riorientare i miei parametri cognitivi:-o

Solo Porchetto per.cu.la meglio di te. :up:

Solo Porchetto per.cu.la meglio di te. :up:

No ti sbagli sono serio ,io mi picco di sapere tante cose e ho il culto del dettaglio particolare e del gossip ,se scopro qualcosa di nuovo sono felice .tu sai un sacco di cose e hai una memoria di ferro ,come me hai il gusto del retroscena poco noto,quindi sono un tuo dichiarato estimatore.:clap:

Users who are viewing this thread

Back
Alto