Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali

Oggi pomeriggio alle 16, non so se con l'ausilio delle camionette dei forestali, si concretizzerà il sogno del " Principe Nero" (Junio Valerio Borghese).

SB , insieme al suo delfino MR, occuperanno e bonificheranno definitivamente quelle stanzaccie.

Parola d'ordine " A me la Boschi, la Madia ha le occhiaie la tieni tu, la Serracchiani torni a Cividale".

Una prece.

Ultima modifica:
Oggi pomeriggio alle 16, non so se con l'ausilio delle camionette dei forestali, si concretizzerà il sogno del " Principe Nero" (Junio Valerio Borghese).

SB , insieme al suo delfino MR, occuperanno e bonificheranno definitivamente quelle stanzaccie.

Parola d'ordine " A me la Boschi, la Madia ha le occhiaie la tieni tu, la Serracchiani torni a Cividale".

Una prece.

Sono in sonno polemico,del resto l'incontro di oggi dimostra che Berlusconi è definitivamente finito .Per il Renzi non riesco ancora a provare sentimenti di sorta ,per ora mi limito ad allinearmi al Vernacoliere ('con Renzi si vola!c'ha fatto du'palle come du'mongolfiere').Siccome vincerà sicuramente ,non voterò.

.Siccome vincerà sicuramente ,non voterò.

Unisciti a me nel votare convintamente NCD (un nome che è già sulla bocca di tutti) , anche per solidarizzare con la Signora Boccia (fin'ora non si è paragonata, bontà sua, a Tortora o a Sacco e Vanzetti, ), sottoposta ad un complotto tanto vile quanto efferato.
Domani potresti essere tu vittima di chi ti vuol male.

Unisciti a me nel votare convintamente NCD (un nome che è già sulla bocca di tutti) , anche per solidarizzare con la Signora Boccia (fin'ora non si è paragonata, bontà sua, a Tortora o a Sacco e Vanzetti, ), sottoposta ad un complotto tanto vile quanto efferato.
Domani potresti essere tu vittima di chi ti vuol male.

Sto disperatamente cercando nelle librerie il loro manifesto :Moderati con autori quagliariello sacconi e roccella,pare sia stato pubblicato probabilmente é andato già a ruba.

Ultima modifica:
Renzi-Berlusconi, Cicchitto: "Sembra il patto fra Stalin e Hitler sulla Polonia" - Quotidiano Net

Bravo Fabrì, se ci sei arrivato tu...

MR sa che se il Governo Letta va avanti e fa bene lui è fuori dai giochi.
Se alle Europee il PD andasse male scaricherebbero su MR la colpa.

L'ex giovanotto (a 40 anni solo in Italia si è "giovani" ) fa, come tutti, i suoi calcoli.
Gioca le sue carte e il suo obiettivo non l'ha mai nascosto.

Cari Piddini, ve lo siete votato ...:up:

'Renzi come tutti i populisti nutre un certo disprezzo per Montecitorio ...' .ora cicchitto fustiga i populisti:lol:

Cari Piddini, ve lo siete votato ...:up:

Ma mi sembra che il partito si sia finalmente compattato dietro al suo segretario: la proposta di legge elettorale è passata in commissione con zero voti contrari ... :-o

Come sai, non ho partecipato alle primarie del piddì, per cui il mio è il punto di vista di un osservatore esterno alle vicende di quel tormentato partito.

Ma mi sembrano estremamente pelose le critiche di tutta quell'area del piddì che fino all'altro ieri era ben felice di partecipare ad un governo sostenuto dai voti (si pensava) determinanti di un pregiudicato, che è improvvisamente ridiventato il Male assoluto quando si è visto che tanto determinante poi non era (ma, insomma: ad Arcore non andava bene, in parlamento neppure, a casa loro è stato un sacrilegio. Quindi? Mettiamo agli atti che le regole si fanno a maggioranza?).

Gli stessi che non hanno problemi a governare con raffinati statisti del calibro di FC e AA, gente da sempre schierata contro ogni populismo e che mai e poi mai si accompagnerebbe a certi loschi figuri :cool:

E che evidentemente non hanno perso l'abitudine di sostenere (in pubblico) il loro leader per poi pugnalarlo nella schiena... ma si sa, meglio dire di si e poi tenersi le mani libere, piuttosto che dire un "no" chiaro all'inizio e portare avanti coerentemente la propria linea. Così se la convenienza lo richiede si fa prima a rientrare nei ranghi ...

Povero Matteo, se devo dirla tutta mi fa tenerezza :lol:
Ma tant'è: sto cominciando a pensare che la persona che riesca davvero a tenere in mano un'accozzagl... ehm, partito del genere possa davvero avere le qualità che servono per guidare questo nostro paese.
Vediamo cosa riuscirà a combinare ... ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto