Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali

Grazie ,è che qui a Roma le biciclette non sappiamo neanche cosa sono:D
Comunque mi dispiace per amorgos

Mi avevano assicurato che col GPS avrei rintracciato immediatamente la puledrina.
In pieno giorno (tra le 14.10 e le 14.20), in pieno centro.

Io lavoro a 150 metri da casa ma vado sempre in bici . ;)
(nella piatta Pianura Padana usa così)

Ultima modifica:
Le sento nominare per la prima volta ,sono:-o

Comprensibile.

Quelle attuali (cioè il marchio) sono prodotte in Turchia... niente a che vedere con l'originale.

Quelle "vere" sono state prodotte sino a metà anni '60.
Poi la fabbrica di Milano è stata venduta ed assorbita da altri marchi nazionali... e da questi, a gruppi esteri dopo il 2000.

L'età d'oro della "Umberto Dei" va dagli anni trenta ai cinquanta del '900.

Ora Enrico Letta sente l'urgenza di far la legge sul conflitto d'interessi (quello che a Maggio considerava "divisivo" anche solo parlare di Ruby)

Forse forse che voglia spezzare l'idillio tra MR e SB ?

MR non mi sembra però un placido incassatore : si va ai materassi ?

Cari piddini ve lo siete votato ? L'avete voluto ?

Bene, MR avanti tutta. :up:

Ultima modifica:
Ora Enrico Letta sente l'urgenza di far la legge sul conflitto d'interessi (quello che a Maggio considerava "divisivo" anche solo parlare di Ruby)

Insomma, stai suggerendo che MR abbia poteri taumaturgici... pure quello di svegliare Letta dal legargo?! :eek: :lol:

Cari piddini ve lo siete votato ? L'avete voluto ?
Bene, MR avanti tutta. :up:

Sei severo nei confronti dei piddini ... ma quali alternative concrete avevano?
Vedremo alla prova dei fatti cosa saprà fare, ma il fatto in sè di avere un segretario che parte con l'obiettivo di vincere le elezioni e governare, mi sembra una novità non da poco per il PD - ex DS - ex PDS - ex PCI ...

Parliamo di un partito la cui classe dirigente è stata selezionata da 60 anni di sconfitte quasi ininterrotte, e che nonostante questo è sopravvissuta... ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto