Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali

E comprare un attichetto a Bisanzio ?

Non so se avete visto i prezzi con L'Euro che ha rotto i 3.

Ci sarebbe Antalya e tutta la costa ma non mi ispira, discorso diverso per la KKTC (usano la lira turca) : prezzi bassissimi, costa stupenda, clima mite tutto l'anno (tranne in Estate), ma con un problemino....

Ultima modifica:
Potere al Popolo

La Democrazia Diretta ha dato il suo responso.

Poco più di 32.000 votanti.

Diciamo la verità : fallimento dell'esperimento pentastellato nella declinazione "internettiana", rimangono in vita la componente "misterica"(Casaleggio) e quella del bar (modello : "bisognerebbe rinchiuderli tutti a Montecitorio e mettere una bomba")

Legge elettorale, Grillo sul blog: «Grazie a tutti quelli che hanno partecipato al referendum» - Corriere.it

A fine Febbraio sarà implementata la proposta. :V

Ultima modifica:
Ad ogni modo vedremo la capacità di leadership di Matteo durante i passaggi parlamentari ... :-o.

Per il ragazzo è in arrivo la prova del fuoco ;)
Vediamo un po', non posso dire di essere ottimista ... ma lasciamo che siano i fatti a parlare.

La Democrazia Diretta ha dato il suo responso.
Poco più di 32.000 votanti.
Diciamo la verità : fallimento dell'esperimento pentastellato

La parte peggiore è che in futuro qualsiasi tentativo di democrazia diretta sarà viziato dal flop di Grillo e dei suoi.
Sono stati travolti dal loro successo ... credo che la sua speranza fosse di portare a casa un 15% alle scorse politiche, invece si è trovato con i numeri per essere forza di governo senza avere alcuna idea di cosa farne.

Sinceramente, la mia speranza era che il successo dei 5stelle portasse all'impossibilità di creare un governo e successive nuove elezioni in tempi rapidi ... ma la prospettiva era talmente terrifica da riuscire a mettere insieme un governo come quello attuale :lol:

E comprare un attichetto a Bisanzio ?

Non so se avete visto i prezzi con L'Euro che ha rotto i 3.

Ci sarebbe Antalya e tutta la costa ma non mi ispira, discorso diverso per la KKTC (usano la lira turca) : prezzi bassissimi, costa stupenda, clima mite tutto l'anno (tranne in Estate), ma con un problemino....

Visto...

Io seguo le emissioni in dollari e euro ... attendo sotto.

Lo so che segui...
Non fidarti ciecamente delle forecast di JPM.:)

OT: ieri rubata DEI del '58 con GPS. Ben mi sta. :sad:

Leggo quel che dicono.
Fidarmi mai ... ma in questo momento condivido... le prospettive di lungo periodo.

Il prossimo gain lo impiegherai per rifarti della Dei ... le mie non le mollo di vista un istante.

Users who are viewing this thread

Back
Alto