Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali

Ieri sera non c'era nulla in TV, ho fatto un pò di zapping ... ma quella trasmissione non riesco proprio a vederla (ultimamente neppure Santoro, nè Ballarò ... vedo solo Crozza per i primi minuti ed un'occhiata agli ospiti).

Mi vedo il buon Mentana, subito dopo "Il tempo e la Storia" o le repliche di Philippe Daverio. A volte "OttoeMezzo".

In verità mi appassiono poco al dibattito politico interno, solite storie.
Un timido consiglio, seppur non richiesto:
"Sconosciuti" Raitre ore 20.10 dal lunedi al venerdi
A volte riesce a sorprendere.

Le affinità elettive

Ebbene si lo confesso sono un fan storico della soap che viene dopo:-o

Faccio outing: anch'io confesso di esserlo :eek: Trovo che sia una onesta fesseria, nel senso che non pretende di esser altro :lol:

Al contrario di 'sconosciuti' che la precede (mi dispiace di essere in cordiale ma assoluto disaccordo con Fabrib) e che trovo insopportabilmente moraleggiante, per giunta condita di citazioni che ricordano le frasette melense che si trovavano una volta sulle cartine dei cioccolatini.

Viva la leggerezza!

Ieri sera non c'era nulla in TV, ho fatto un pò di zapping ... ma quella trasmissione non riesco proprio a vederla (ultimamente neppure Santoro, nè Ballarò ... vedo solo Crozza per i primi minuti ed un'occhiata agli ospiti).

Mi vedo il buon Mentana, subito dopo "Il tempo e la Storia" o le repliche di Philippe Daverio. A volte "OttoeMezzo".

In verità mi appassiono poco al dibattito politico interno, solite storie.

Daverio, come si dice, vale sempre tutto il prezzo del biglietto :up:

Faccio outing: anch'io confesso di esserlo :eek: Trovo che sia una onesta fesseria, nel senso che non pretende di esser altro :lol:

Al contrario di 'sconosciuti' che la precede (mi dispiace di essere in cordiale ma assoluto disaccordo con Fabrib) e che trovo insopportabilmente moraleggiante, per giunta condita di citazioni che ricordano le frasette melense che si trovavano una volta sulle cartine dei cioccolatini.

Viva la leggerezza!

Roberto Ferri forever:D

Caro Seba ,
ieri sera ti ho visto (sei fichissimo, quando poi metti dentro dei termini in inglese...:bow:) in TV con Claudio Borghi (bel paio di occhiali, senza ,assomiglia sempre più al Gianni Brera :up:), ma l' abilità dialettica e la facondia di Zamparini sono imbattibili.

La super-moviola con il figlio di Biscardi e Taormina a che ora c'è stata ?

Stimato Amorgos,

ho registrato il programma ... lo guardo kon attenzione e poi ti faccio sapere ... ma in kuella gazzarra, il mio vocione si sente poko ... sono + radiofoniko io :cool:

Roberto Ferri forever:D

io non vivo senza Gazebbbbo ormai ... Makkox, a volte, è davvero un fenomeno

Ma di che capperi state parlando ?:mmmm:

Stimato Amorgos,

ho registrato il programma ... lo guardo kon attenzione e poi ti faccio sapere ... ma in kuella gazzarra, il mio vocione si sente poko ... sono + radiofoniko io :cool:

Caro Seby,
ti sei destreggiato alla grande (non avevo dubbi), il tuo incedere è, anche televisivamente, avvincente, l'italiano strascicato fa capire che la tua prima lingua è il "business-english".

Ossequi alla Sua Signora.

Ultima modifica:
Ma di che capperi state parlando ?:mmmm:

Caro Seby,
ti sei destreggiato alla grande (non avevo dubbi), il tuo incedere è, anche televisivamente avvincente, l'italiano strascicato fa capire che la tua prima lingua è il "business-english".

Ossequi alla Sua Signora.

Roberto Ferri il jr de noantri,anzi dei napoletani ,mitico personaggio di un posto al sole

Users who are viewing this thread

Back
Alto