Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateDiscussioni metaperpetuali
Sai cosa mi hai fatto ricordare,che ai tempi del liceo quando io mi incazzavo per qualcosa un mio compagno ,ora ingegnere alla technip,mi si avvicinava e diceva :non te la pija'così...ì,allora io lo guardavo felice della sua amichevole comprensione,e allora lui impietosamente terminava ijatela in der cu...
Stamane a Omnibus su La7 e' intervenuto l'economista C.Borghi che alla domanda di come risolvere la crisi in cui versa l'Italia ci deliziava con il noto ritornello "fuori dall'euro e ritorno alla lira" della sua "canzone monocorde"
Un giorno poi bisognerà interrogarsi sulla mossa di renzi,che di fatto ha rilegittimato un Berlusconi ormai all'angolo.mossa benedetta da Napolitano e forse inevitabile però un boccone amaro comunque da mandar giù
Un giorno poi bisognerà interrogarsi sulla mossa di renzi,che di fatto ha rilegittimato un Berlusconi ormai all'angolo.mossa benedetta da Napolitano e forse inevitabile però un boccone amaro comunque da mandar giù
Se il sindaco R. firma una legge elettorale/imu/ Bankitalia con il gruppo B. ci saranno degli interessi comuni che vanno nella stessa direzione.
Se in futuro spunterà un gruppo politico (non finto) che sarà attaccato pesantemente dal gruppo B. per me sarà da prendere in considerazione.
Stamane a Omnibus su La7 e' intervenuto l'economista C.Borghi che alla domanda di come risolvere la crisi in cui versa l'Italia ci deliziava con il noto ritornello "fuori dall'euro e ritorno alla lira" della sua "canzone monocorde"