Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali

La rivoluzione renziana, anzichè portare Bankitalia nel dicastero delle finanze, porterà l'OCSE?
Intanto aspettiamo la spending review del FMI ... ops di Cottarelli.

In attesa della salita al Colle ...

Ore 15,46. Padoan al Sole 24 Ore: mi hanno chiamato per fare il ministro dell'Economia

Il designato presidente dell'Istat, Pier Carlo Padoan, al G20 come vice segretario dell'Ocse, ha dichiarato al Sole 24 Ore: «Sono in partenza per Roma. Mi hanno chiamato a fare il ministro dell'Economia». Padoan ha lasciato i lavori di Sidney per rientrare a Roma.

Ore 15,46. Padoan al Sole 24 Ore: mi hanno chiamato per fare il ministro dell'Economia

Il designato presidente dell'Istat, Pier Carlo Padoan, al G20 come vice segretario dell'Ocse, ha dichiarato al Sole 24 Ore: «Sono in partenza per Roma. Mi hanno chiamato a fare il ministro dell'Economia». Padoan ha lasciato i lavori di Sidney per rientrare a Roma.

Spero almeno nel fiorentinissimo Narciso Parigi (:bow:),indimenticabile il suo inno alla Fiorentina, come ospite d'onore imposto a Fazio per la serata conclusiva del Festival di Sanremo : Napolitano e Signora gradirebbero.

Qui nella favolosa (non sono ironico) Mattinata Fiorentina (colonna sonora del film "un tè con Mussolini").

Narciso Parigi - Mattinata fiorentina - YouTube

Users who are viewing this thread

Back
Alto