Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali

Cari patiti di geopolitica balcanica,
l'Ucraina è un Paese "anfibio" per eccellenza.

Forse non tutti sanno dell'esistenza , in Ucraina (l'Arcivescovo fino al 2005 risiedeva a Leopoli, città "anfibia" per eccellenza), della Chiesa greco-cattolica ucraina .
Sono a tutti gli effetti cattolici, ma seguono la Sacra Liturgia del Rito Bizanino : la cosa che colpisce di più è che i preti (cattolici) si possono sposare.

Se la Chiesa Universale di Roma è scesa a compromessi, spero che facciano altrettanto l'Orso Russo e gli USA.
Ai Russi non si può toccare Sebastopoli e la Crimea, si sentirebbero soffocare. Legittimamente.

Di Nagorno-Karabah (qui andebbe peggio) ne abbiamo già avuto uno.
A me la Zarina non piace per niente.

Ultima modifica:
Cari patiti di geopolitica balcanica,
l'Ucraina è un Paese "anfibio" per eccellenza.

Forse non tutti sanno dell'esistenza , in Ucraina (l'Arcivescovo fino al 2005 risiedeva a Leopoli, città "anfibia" per eccellenza), della Chiesa greco-cattolica ucraina .
Sono a tutti gli effetti cattolici, ma seguono la Sacra Liturgia del Rito Bizanino : la cosa che colpisce di più è che i preti (cattolici) si possono sposare.

Se la Chiesa Universale di Roma è scesa a compromessi, spero che facciano altrettanto l'Orso Russo e gli USA.
Ai Russi non si può toccare Sebastopoli e la Crimea, si sentirebbero soffocare. Legittimamente.

Di Nagorno-Karabah (qui andebbe peggio) ne abbiamo già avuto uno.
A me la Zarina non piace per niente.

Schierata dichiaratamente a fianco dei rivoltosi.
Quella greco-ortodossa cosa dice?

Onestamente temo una escalation. E' una polveriera che rischia di esplodere.
La "zarina" vedo che è un pò defilata, il potere della piazza è in mano a gruppi estremisti (evito il neologismo fascisti e antisemiti).

OT- Claudio Borghi alla gabbia

Sta parlando ora

Solidarietà a Claudio insultato da un pupazzo di sciolta civica, che dice che lui è un imprenditore, fortissimo quando Claudio gli ha ricordato che rappresenta l'1%.

Verrò sicuramente a vedere gli incontri su no euro se li farà anche nel centro italia.

Il massimo sarebbe una intesa tra tutti i partiti anti euro, peccato che i grillino non lo capiscono.

Sta parlando ora

Solidarietà a Claudio insultato da un pupazzo di sciolta civica, che dice che lui è un imprenditore, fortissimo quando Claudio gli ha ricordato che rappresenta l'1%.

Verrò sicuramente a vedere gli incontri su no euro se li farà anche nel centro italia.

Il massimo sarebbe una intesa tra tutti i partiti anti euro, peccato che i grillino non lo capiscono.

Meglio investire nell'arte.

quello che mi lascia di stucco di Claudo Borghi, che ho solo visto personalmente ad un meeting di IO in piemonte, non sono le argomentazioni su 'no euro', che si possono guardare su youtube e sulle quali si può essere d'accordo o no, ma il suo essersi 'attaccato' alla Lega Nord...

quello che mi lascia di stucco di Claudo Borghi, che ho solo visto personalmente ad un meeting di IO in piemonte, non sono le argomentazioni su 'no euro', che si possono guardare su youtube e sulle quali si può essere d'accordo o no, ma il suo essersi 'attaccato' alla Lega Nord...

Alla Lega Nord, dopo Miglio, sono mancati dei pensatori ... di una certa caratura.

Si può essere d'accordo o meno ... ma Salvini non si è chiesto come mai i suoi alleati, a livello europeo, sono le nuove destre?

Non a caso le forze autonomiste europee (in primis i catalani) hanno iniziato a prendere le distanze dalla Lega Nord.

Probabilmente non hanno ancora capito che la vera destrutturazione delle forme statuali attuali, passa attraverso l'Euro.
L'hanno invece capito bene le destre ... che rivogliono le monete nazionali.

Users who are viewing this thread

Back
Alto