Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateDiscussioni metaperpetuali
Hungary Asks For Financial Assistance - IMF's Lagarde
WASHINGTON (AFP)--Hungary has asked the International Monetary Fund and the European Union for financial assistance, the IMF chief announced early Monday.
"The IMF has received a request from the Hungarian authorities for possible financial assistance," IMF managing director Christine Lagarde said in a statement. "The authorities have sent a similar request to the European Commission and indicated that they plan to treat as precautionary any IMF and EC support that could be made available," the statement added.
***
OT, ma interessa l'area periferica ...
Gaudium magnum: la Spagna ha di nuovo sorpassato l'Italia ... .
Come andiamo verso un appiattimento delle quotazioni, ci avviamo verso un appiattimento degli spread .
il problema grosso non é tanto questa tranche ma le prossime. che dovrebbero essere molto piú corpose per poter ripagare i bond. sempre che non riescano a swappare in tempo.
il primo passo é la tranche che da sicuramente respiro, ma anche dopo sará un percorso a ostacoli, almeno fino allo swap
incrociamo le dita. visto che un fallimento incontrollato creerebbe un bel casion in giro.
Forse hai ragione,ma se la Francia perde la AAA(cosa ormai risaputa) il fondo Efsf perde la AAA anchesso,quindi pure la Germania si tira la Zappa sui piedi.. Ma quanto tempo ci metteranno gli altri stati a mettersi contro i tedeschi con un Bel Out out...O eurobond o usciamo dall'Euro?
Sì beh poi rimane sempre il problema che, anche quando li hai disarmati, spesso rimangono comunque provvisti delle loro "naturali" armi improprie.
Ma ci si abitua a tutto. Un mio conoscente che insegna filosofia nella banlieue parigina, tanto per non sbagliarsi, è cintura nera di karate
nojartri semo Romani Giuseppe semmai famo a' romana, comunque prima de Natale organizzamo a porchettata ad Ariccia.
stasera con un pò più di calma continuo a scrivere sul treno a proposito degli altri punti
Intanto segnalo il sorpasso della Spagna nella guerra dello spread...come molti prevedevano dopo le elezioni spagnole.
Ora siam di nuovo meglio noi...
Guerra tra poveri
Pare che la Spagna stia per richiedere aiuti al fondo europeo (che e´quasi vuoto visto che il nuovo a leva e´ancora in divenire...)