Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali

su sky economia oggi hanno detto che sono 8 summit senza risolvere nulla....

comunque oggi ho comprato il 40 77,89 sono fiducioso una soluzione porca troia la troveranno questi testazze di minkia.

io non posso capire come quella ***** della germania che commercia 80% dei prodotti in europa tra cui il 22% in italia capitooo carca il 22% in italia fa ancora barricate cose assurde

carca non so che dirti ho sentito il telegiornale e' hanno detto che il prossimo anno i conti correnti saranno inviati mensilmente all'agenzia delle entrate siamo proprio arrivati non siamo padroni di niente ti faccio vedere che nel 2012 il pil cala del -2% la gente sara preda della paura
ma si...che se ne vadano a fkl........
se ci riesco mi mangio tutto prima che lo facciano i vari governicchi, tanto quando saro' vecchio con una scodella di caffe' e un tozzo di pane inzuppato mangi:D
tu poi che lavori in banca dovresti sapere che siamo padroni dei nostri soldi, ma sono nelle tasche altrui;)
e cmq zontrollare tutti i c/c mensilmente e' un' utopia.....
col sistema informatizzato che abbiamo noi poi.......

potrebbero eliminare i costi delle carte di credito e la gente spenderebbe con quelle.......
io ad esempio ho una poste pay.....(limite 3000 euro di carica max)
costo 5 euro+ 1 euro ogni ricarica.....
con quella ci faccio una miriade di cose, anche perche' ha il visa electron.....

in banca unicredito e ora pure in bancasella sono parecchio piu' cari.....

se abbattono i costi io la carta di credito la userei alla grande....

comunque oggi ho comprato il 40 77,89 sono fiducioso una soluzione porca troia la troveranno questi testazze di minkia.

io non posso capire come quella ***** della germania che commercia 80% dei prodotti in europa tra cui il 22% in italia capitooo carca il 22% in italia fa ancora barricate cose assurde
delle teste di caz.zo sono......
sara' una goduria quando gli abbassano il rating a sti stro.nzi......
mi auguro che le agenzie di rating lo facciano alla svelta.......
e cmq la merkel e sarko' sono 2 pagliacci inaffidabili......

nei giorni scorsi ho sentito l' ipotesi discussa su sky di pagare i debiti internio dello stato con dei btp.....
sarebbe un' idea non male, cosi' togliamo offerta agli strozzini.....

ma si...che se ne vadano a fkl........
se ci riesco mi mangio tutto prima che lo facciano i vari governicchi, tanto quando saro' vecchio con una scodella di caffe' e un tozzo di pane inzuppato mangi:D
tu poi che lavori in banca dovresti sapere che siamo padroni dei nostri soldi, ma sono nelle tasche altrui;)
e cmq zontrollare tutti i c/c mensilmente e' un' utopia.....
col sistema informatizzato che abbiamo noi poi.......

potrebbero eliminare i costi delle carte di credito e la gente spenderebbe con quelle.......
io ad esempio ho una poste pay.....(limite 3000 euro di carica max)
costo 5 euro+ 1 euro ogni ricarica.....
con quella ci faccio una miriade di cose, anche perche' ha il visa electron.....

in banca unicredito e ora pure in bancasella sono parecchio piu' cari.....

se abbattono i costi io la carta di credito la userei alla grande....

carca hai perfettamente ragione ,ma i magnacci dirigenti vice dirigenti presidenti funzionari primo livello come li devono pagare. io guadagno 1650 al mese se non mi dasse aiuto mia moglia ho fame

carca hai perfettamente ragione ,ma i magnacci dirigenti vice dirigenti presidenti funzionari primo livello come li devono pagare. io guadagno 1650 al mese se non mi dasse aiuto mia moglia ho fame

carca voglio aggiugere con tre figli il mio stipendio mi dura molto meno di un mese o pure una finanziaria di una macchina di 380 euro al mese pensa tu se non lavorasse mia moglire come dovrei fare , con tutto cio' non mi lamento cerco di vivere al meglio e da tempo prendo la vita come viene non penso piu' a un futuro .

se oggi avessi potuto avrei venduto.....
non vedo uscita con sti 2 pagliacci......
poi pure la bundesbank.......
hanno nella testa il vecchio impero stampo prussiano, mentre i francesi hanno il pallino delle conquiste napoleoniche....

poi e' scritto nella storia di come sti pir.lacchioni sono finiti, ma dalla storia non hanno capito un caz.zo.....

8 summit per decidere nulla.......

sinceramente se fossi un tedesco o un francese mi vergognerei nell' essere rappresentato da un pagliaccio simile.....

se oggi avessi potuto avrei venduto.....
non vedo uscita con sti 2 pagliacci......
poi pure la bundesbank.......
hanno nella testa il vecchio impero stampo prussiano, mentre i francesi hanno il pallino delle conquiste napoleoniche....

poi e' scritto nella storia di come sti pir.lacchioni sono finiti, ma dalla storia non hanno capito un caz.zo.....

8 summit per decidere nulla.......

sinceramente se fossi un tedesco o un francese mi vergognerei nell' essere rappresentato da un pagliaccio simile.....

carca ti auguro una felice notte brasiliana a domani.

carca voglio aggiugere con tre figli il mio stipendio mi dura molto meno di un mese o pure una finanziaria di una macchina di 380 euro al mese pensa tu se non lavorasse mia moglire come dovrei fare , con tutto cio' non mi lamento cerco di vivere al meglio e da tempo prendo la vita come viene non penso piu' a un futuro .

non posso che darti ragione.....
il mio lavoro in italia era in netto peggioramento di qualita', salario, condizioni etc etc......
essendo sposato con una brasiliana ho tentato il salto, anche perche' cmq mia moglia sia pure in reais piglia un ottimo stipendio ......

insomma economicamente sto meglio qua' che in italia, solo che il paradiso non esiste e qua' devbi fare i conti con una criminalita' che avanza alla grande....

Users who are viewing this thread

Back
Alto