Euforia rimandata a Giugno (quando si rivoterà)
FTSE MIB in picchiata... già finita l'euforia?
hanno cavalcato l'onda finchè è stato possibile, ora si ripiega, il btp 37 è tornato verso gli 87
euforia rimandata a giugno (quando si rivoterà)
Come se la politica di questi tempi non influenzasse enormemente le attivita' finanziarie...vedi se vince Berlusca dovw finiscono i tuoi investimenti correlati all'Italia...wake up call...
Preparate le munizioni :up consistenti in una bottiglia di Batard-Montrachet Latour 2011, gran cru classè. Se va secondo i miei desiderata, si festeggia. Se la va male, si beve per dimenticare
complimenti per la scelta sontuosa, una boccia così merita di essere stappata solo per festeggiare, nel qual caso ho anch'io qualcosa di interessante in cantina
Ciao Joe,
Te la appoggio anch'io, anche se da buon piemontese andrò su un Barolo Elio Altare Arborina 2003 o su un Barolo Campè La Spinetta 2005...mal che vada mi faccio una gran bevuta
per me invece sarebbe bello se lasciassimo fuori la politica dalle discussioni
non è detto che il tuo desiderio sia lo stessi di tutti, anzi sono certo che almeno per uno non va bene e sarebbe troppo facile buttarla in caciara
Non mi sembrava difficile da capire ma evidentemente non è così
Ci riprovo
Lo so anche io che la politica influenza le attività finanziarie ma metti in conto la possibilità che tra i frequentatori del forum possa esserci anche qualcuno che ha idee politiche diverse dalle tue e potrebbe anche stufarsi di sentirsi trattato con la sufficienza e la supponenza tipiche della sinistra
Spero che così sia più chiaro
Conosco anche metodi meno signorili ma vorrei assolutamente evitare di farvi ricorso, grazie e buona serata
Azz... ma sei proprio super-appassionato allora!!!
Non mi sembrava difficile da capire ma evidentemente non è così
Ci riprovo
Lo so anche io che la politica influenza le attività finanziarie ma metti in conto la possibilità che tra i frequentatori del forum possa esserci anche qualcuno che ha idee politiche diverse dalle tue e potrebbe anche stufarsi di sentirsi trattato con la sufficienza e la supponenza tipiche della sinistra
Spero che così sia più chiaro
Conosco anche metodi meno signorili ma vorrei assolutamente evitare di farvi ricorso, grazie e buona serata
Forse non hai capito tu Frankie...
a me non frega nulla della destra o della sinistra...siccome sono mezzo lungo a me interessa che il mercato sia soddisfatto degli esiti in modo che il mercato stesso possa salire