Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali

Caro Fabri,

Grillo , anche se non previsto dal "non-statuto" è ormai il leader di un movimento politico.

Il tempo del comizio è finito.

Deve assumersi le sue responsabilità, non fare dichiarazioni più o meno fosche (tipo quella al Time delle 15.03).

Cosa ne pensa dei punti proposti dal PD?
Lo schifano, che lo dica.
L'articolo 4 comma III del non statuto verrà applicato ?

Noto con piacere che ora anche tu "chiedi" a Grillo di prendere una posizione ben definita. :)

Noto con piacere che ora anche tu "chiedi" a Grillo di prendere una posizione ben definita. :)

E' da un pezzo.
Poi spero che i 5 stellati si domandino perchè sono in Parlamento.

Chi fa politica non deve, comunque, "prendere posizone", deve assumersi le proprie responsabilità e, nel caso, attenersi allo Statuto (o "non Statuto") che ci si è dati.

che mondo sarebbe senza Grillo? :lol:
no, pensateci: invece dei pataccari del M5S avremo (di nuovo) i pataccari di dx o sx, per tacere dei centristi
due decenni a smarronarci sulle bufale federaliste o a rincorrere le vanità di un piccoletto milanese e qui a impensierirsi per qualche istanza di decrescita felice :lol:

E' da un pezzo.
Poi spero che i 5 stellati si domandino perchè sono in Parlamento.

Chi fa politica non deve, comunque, "prendere posizone", deve assumersi le proprie responsabilità e, nel caso, attenersi allo Statuto (o "non Statuto") che ci si è dati.

Mah!!!... alcuni giorni fa non la pensavi proprio così... comunque condivido al 100% quello che hai scritto!!! :)

Confermo .

Intanto Lapo ha dichiarato che ha votato Grillo, le motivazioni ve le lascio.

Boh... si vede che non capisco io... "appoggio esterno... appoggio interno" non mi sembra proprio "prendersi le proprie responsabilità".
Per me "appoggio esterno" è quello che Grillo ha sempre detto di voler fare a patto che si presentino proposte di legge di suo gradimento.
Cosa intendi con "prendersi le proprie responsabilità"?

Boh... si vede che non capisco io... "appoggio esterno... appoggio interno" non mi sembra proprio "prendersi le proprie responsabilità".
Per me "appoggio esterno" è quello che Grillo ha sempre detto di voler fare a patto che si presentino proposte di legge di suo gradimento.
Cosa intendi con "prendersi le proprie responsabilità"?

Appoggio esterno = consentire al governo di nascere.

Lui dice , diversamente, che voterà le Leggi che gli piacciono .

Users who are viewing this thread

Back
Alto