Conte Rinaldo
Half of Roy is me...
ma quale vittima....
ma se uno mi attacca che devo fare ??
poi questa del gulu, proprio non l'ho capito caro Dukko
dal Devoto-Oli:
GULU: persona che gode mentre gli altri lo prendono nel culo
ma quale vittima....
ma se uno mi attacca che devo fare ??
poi questa del gulu, proprio non l'ho capito caro Dukko
dal Devoto-Oli:
GULU: persona che gode mentre gli altri lo prendono nel culo
Ciao vekki rikkioni.... Sempre a polemizzare.... Hehehhe comunque a scanso di equivoci e di tifo di parte... Domani quasi sicuramente chiudero' i miei 3 fib long... Media 18500 circa..... Il 22 e' troppo pericoloso..... Potrebbe tranquillamente fare + 10 come -10.... Anche se a dire il vero i minimi a 17500 non dovrebbero essere piu' fatti... Forse ritoccati a febbraaio/marzo ma sarebbe un lingua con implicazioni long mostrose.. Target 27/28. 000 punti di ftse...
io ne ho diciassei dalla befana......... giorno sei
target non e' che mo tutti salgono sul carro del presunto vincitore
ciao kir...
in che senso??
non ci fare caso... ho bevuto troppo... ero short
non potendo seguire molto in questi ultimi 2 mesi ....ho perso la sensibilità/percezione delle battute....evidentemente
stai parlando in codice????
Ciao vekki rikkioni.... Sempre a polemizzare.... Hehehhe comunque a scanso di equivoci e di tifo di parte... Domani quasi sicuramente chiudero' i miei 3 fib long... Media 18500 circa..... Il 22 e' troppo pericoloso..... Potrebbe tranquillamente fare + 10 come -10.... Anche se a dire il vero i minimi a 17500 non dovrebbero essere piu' fatti... Forse ritoccati a febbraaio/marzo ma sarebbe un lingua con implicazioni long mostrose.. Target 27/28. 000 punti di ftse...