FTSE Mib Dispersi,sfollati....ed anche un po' malati... (3 lettori)

samir

Forumer storico
della bce era scontato :D: ho postato d'impulso dopo aver letto che chiudevi il long

e l'ho collegato con la mia aspettativa di u n ulteriore minimo appunto al'l ultima settimana di febbraio...una configurazione che nn mi fa dormire da qualche giorno,chè a guardare il grafico sembrerebbe assurda

grazie :)
 

target

NEW WORLD COMING
della bce era scontato :D: ho postato d'impulso dopo aver letto che chiudevi il long

e l'ho collegato con la mia aspettativa di u n ulteriore minimo appunto al'l ultima settimana di febbraio...una configurazione che nn mi fa dormire da qualche giorno,chè a guardare il grafico sembrerebbe assurda

grazie :)

:up:
comunque anche io seguo la data del 20/22 febbraio ... xè sto pensando alla chiusura ciclica ottimale di un bel t+4 ( 86 gg....ciclo caro al buon LEO/BUCK)con decorrenza 16 ottobre....a 17300 punti circa....sarebbe una bella lingua di bayer.... con implicazioni partenza nuovo ciclo pluriennale di 3 gradi superiore (t+7)...
chiaro che nei prox gg ci sarà molta volatilità.... e bisognerà operare sugli eccessi....
 

Ranger

Swing Trader
Buongiorno Signori Miei :bow:

mercati : erano tirati ieri figuriamoci oggi :-o storno alla vigilia del drago .....primi rumors indicano che non hanno ancora deciso :clap::clap:


meteo : nu tiemp cacalus :wall: :D

notizie : renzi alla prova del nove .....presidente rep. e italicum sulla graticola : intanto il secondo avanza :

L'Italicum avanza al Senato. Nell'Aula di Palazzo Madama la nuova legge elettorale sta prendendo forma. via libera al super kanguro ....salta 35 mila emendamenti ...consentitemelo ...succede solo in italia :specchio:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Ma non era sicuro , sicuro che da ieri si doveva scendere ???

ieri,,e passa..e oggi???

genii da forum
 

samir

Forumer storico
:up:
comunque anche io seguo la data del 20/22 febbraio ... xè sto pensando alla chiusura ciclica ottimale di un bel t+4 ( 86 gg....ciclo caro al buon LEO/BUCK)con decorrenza 16 ottobre....a 17300 punti circa....sarebbe una bella lingua di bayer.... con implicazioni partenza nuovo ciclo pluriennale di 3 gradi superiore (t+7)...
chiaro che nei prox gg ci sarà molta volatilità.... e bisognerà operare sugli eccessi....

se così fosse quel dì mi segna 17526


per ora sembrerebbe impossibile o perlomeno come in ogni processo che si rispetti dopo l'accusa del pubblico ministero la giuria deve trovarne il motivo prima del giudizio finale:D

cmq sia prima di uscire dal trend ribassista per me occorre il prezzo a 20610

dove quadrato al ribasso e quello al rialzo di lungo trovano il proprio punto di pareggio
la chiusura di oggi a 19981 (sopra 19970suo quadrato ) di soli 11 punti anzichè 16 mi mette ancora nel dubbio

per ora vedo probabili 20130-20280 massimo

vediamo se apriamo sopra la chiusura e teniamo i 19770 intanto per questo prima prova
 

Users who are viewing this thread

Alto