FTSE Mib Dispersi,sfollati....ed anche un po' malati... (3 lettori)

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
Daaaaaaaaiii! Facciamolo un po di outing, Drive!

Non c'è mica da vergognarsi...c'è di peggio nella vita...

Siete in tantissimi ormai...uscite allo scoperto, ditelo al mondo, senza paura...
 

target

NEW WORLD COMING
Ciao vekki rikkioni.... Sempre a polemizzare.... Hehehhe comunque a scanso di equivoci e di tifo di parte... Domani quasi sicuramente chiudero' i miei 3 fib long... Media 18500 circa..... Il 22 e' troppo pericoloso..... Potrebbe tranquillamente fare + 10 come -10.... Anche se a dire il vero i minimi a 17500 non dovrebbero essere piu' fatti... Forse ritoccati a febbraaio/marzo ma sarebbe un lingua con implicazioni long mostrose.. Target 27/28. 000 punti di ftse...
 

kiRman

debosciato senior
Ciao vekki rikkioni.... Sempre a polemizzare.... Hehehhe comunque a scanso di equivoci e di tifo di parte... Domani quasi sicuramente chiudero' i miei 3 fib long... Media 18500 circa..... Il 22 e' troppo pericoloso..... Potrebbe tranquillamente fare + 10 come -10.... Anche se a dire il vero i minimi a 17500 non dovrebbero essere piu' fatti... Forse ritoccati a febbraaio/marzo ma sarebbe un lingua con implicazioni long mostrose.. Target 27/28. 000 punti di ftse...


io ne ho diciassei dalla befana......... giorno sei

target non e' che mo tutti salgono sul carro del presunto vincitore :mumble:
 

kiRman

debosciato senior
non potendo seguire molto in questi ultimi 2 mesi ....ho perso la sensibilità/percezione delle battute....evidentemente
stai parlando in codice????:(

sono io che parlo in codide....

codice enigma... hitlerfuhrermaschine versione 1942 decriptata da franzo :sad:
 
Ultima modifica:

samir

Forumer storico
Ciao vekki rikkioni.... Sempre a polemizzare.... Hehehhe comunque a scanso di equivoci e di tifo di parte... Domani quasi sicuramente chiudero' i miei 3 fib long... Media 18500 circa..... Il 22 e' troppo pericoloso..... Potrebbe tranquillamente fare + 10 come -10.... Anche se a dire il vero i minimi a 17500 non dovrebbero essere piu' fatti... Forse ritoccati a febbraaio/marzo ma sarebbe un lingua con implicazioni long mostrose.. Target 27/28. 000 punti di ftse...

ciao target

posso chiederti che hai il 22? coinciderebbe con una mia data (28 di swing importantissimo)

grazie
chiedo scusa a Drive per l'intrusione
 

Users who are viewing this thread

Alto