Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE MibDispersi,sfollati....ed anche un po' malati...
della bce era scontato : ho postato d'impulso dopo aver letto che chiudevi il long
e l'ho collegato con la mia aspettativa di u n ulteriore minimo appunto al'l ultima settimana di febbraio...una configurazione che nn mi fa dormire da qualche giorno,chè a guardare il grafico sembrerebbe assurda
della bce era scontato : ho postato d'impulso dopo aver letto che chiudevi il long
e l'ho collegato con la mia aspettativa di u n ulteriore minimo appunto al'l ultima settimana di febbraio...una configurazione che nn mi fa dormire da qualche giorno,chè a guardare il grafico sembrerebbe assurda
comunque anche io seguo la data del 20/22 febbraio ... xè sto pensando alla chiusura ciclica ottimale di un bel t+4 ( 86 gg....ciclo caro al buon LEO/BUCK)con decorrenza 16 ottobre....a 17300 punti circa....sarebbe una bella lingua di bayer.... con implicazioni partenza nuovo ciclo pluriennale di 3 gradi superiore (t+7)...
chiaro che nei prox gg ci sarà molta volatilità.... e bisognerà operare sugli eccessi....
mercati : erano tirati ieri figuriamoci oggi storno alla vigilia del drago .....primi rumors indicano che non hanno ancora deciso
meteo : nu tiemp cacalus
notizie : renzi alla prova del nove .....presidente rep. e italicum sulla graticola : intanto il secondo avanza :
L'Italicum avanza al Senato. Nell'Aula di Palazzo Madama la nuova legge elettorale sta prendendo forma. via libera al super kanguro ....salta 35 mila emendamenti ...consentitemelo ...succede solo in italia
comunque anche io seguo la data del 20/22 febbraio ... xè sto pensando alla chiusura ciclica ottimale di un bel t+4 ( 86 gg....ciclo caro al buon LEO/BUCK)con decorrenza 16 ottobre....a 17300 punti circa....sarebbe una bella lingua di bayer.... con implicazioni partenza nuovo ciclo pluriennale di 3 gradi superiore (t+7)...
chiaro che nei prox gg ci sarà molta volatilità.... e bisognerà operare sugli eccessi....
per ora sembrerebbe impossibile o perlomeno come in ogni processo che si rispetti dopo l'accusa del pubblico ministero la giuria deve trovarne il motivo prima del giudizio finale
cmq sia prima di uscire dal trend ribassista per me occorre il prezzo a 20610
dove quadrato al ribasso e quello al rialzo di lungo trovano il proprio punto di pareggio
la chiusura di oggi a 19981 (sopra 19970suo quadrato ) di soli 11 punti anzichè 16 mi mette ancora nel dubbio
per ora vedo probabili 20130-20280 massimo
vediamo se apriamo sopra la chiusura e teniamo i 19770 intanto per questo prima prova