FTSE Mib Dispersi,sfollati....ed anche un po' malati...

io mi chiedo chi e' il responsabile politico che ha dato 40 miliardi Italici in prestito ai Greci, quando noi stiamo con le pezze al kulo

vorrei conoscere il nome

la prima ballerina ribassista arrivata... la seconda sarebbe poco sotto i 300... mmmh non so'... tenta di arignare... ma rimane, insiìeme a stoxx debole rispetto ad sp...

fate vobis......... DIFFIDA TE DALLE TENTAZIONI!!

la prima ballerina ribassista arrivata... la seconda sarebbe poco sotto i 300... mmmh non so'... tenta di arignare... ma rimane, insiìeme a stoxx debole rispetto ad sp...

fate vobis......... DIFFIDA TE DALLE TENTAZIONI!!

SP con il MIO OSCILLATORE costruito

200 grammi di tacchino
300 bovino adulto
300 carne equina
200 carne di maiale

il tutto macinato con spezie e pepe q.b.

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    63,2 KB · Visite: 213
questo ci sta mettendo nei guai seri...l'indice eurostoxx bank ha perso quasi il 5% in 3 sedute

Ultima modifica:
ha fermato le privatizzazioni che avevano accordato con la Troika...

questo e' un problema..

Allegati

• tsipras 3.JPG
    tsipras 3.JPG
    30,1 KB · Visite: 191
questo ci deve spiegare perche' noi Europei, dovremmo regalargli un pacco di miliardi...a che titolo?

Perche' il debito pubblico e' comunque impagabile per tutti, perche' il debito pubblico e' la piu' grossa presa per i fondelli della storia moderna,perche' potrebbe essere azzerato con una semplice manovra contabile a costo zero dalla bce,vedi QE, perche' comunque di miliardi, veri pero',con il fondo salvastati,voluto dalla tua quazzo di europa,gliene abbiamo gia' dati un fo.ttio come del resto anche alla......udite udite.....crante cermania.

" la cultura e' quella cosa che molti ostentano ma pochi hanno "
Bagnino romagnolo

Users who are viewing this thread

Back
Alto