FTSE Mib Dispersi,sfollati....ed anche un po' malati...

Allegati

• scarpe.JPG
    scarpe.JPG
    25,4 KB · Visite: 237
sp in manovra

diffida TE dalle delucidazioni!!

il mio oscillatore pelvico e' GRANA!!!

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    122,3 KB · Visite: 108
sp in manovra

diffida TE dalle delucidazioni!!

il mio oscillatore pelvico e' GRANA!!!

guardare candelle rosse,,, l'open e' la ballerina della piu' alta... gestire la questio con tf3... e seguire il tentativo
non credo ce la faccia... pero' se si e' entrati bene.............

Perche' il debito pubblico e' comunque impagabile per tutti, perche' il debito pubblico e' la piu' grossa presa per i fondelli della storia moderna,perche' potrebbe essere azzerato con una semplice manovra contabile a costo zero dalla bce,vedi QE, perche' comunque di miliardi, veri pero',con il fondo salvastati,voluto dalla tua quazzo di europa,gliene abbiamo gia' dati un fo.ttio come del resto anche alla......udite udite.....crante cermania.

" la cultura e' quella cosa che molti ostentano ma pochi hanno "
Bagnino romagnolo

ancora con la teoria di mosler ...il debito pubblico non esiste ....basta stampare infinite banconote per risolvere il problema :-o

come dire ognuno si puo' stampare la propria moneta e poi si va a fare la spesa :specchio: non occorre neanche lavorare ...soldi x tutti :clap:

ancora con la teoria di mosler ...il debito pubblico non esiste ....basta stampare infinite banconote per risolvere il problema :-o

come dire ognuno si puo' stampare la propria moneta e poi si va a fare la spesa :specchio: non occorre neanche lavorare ...soldi x tutti :clap:

certo ranger non te va bene mai un capzo! 80 euri ce se sputa sopra... mo quello stampa carta per tutti e non va bene...
scusa ma adolfo come capzo ha fatto???
Hjalmar Schacht

certo ranger non te va bene mai un capzo! 80 euri ce se sputa sopra... mo quello stampa carta per tutti e non va bene...
scusa ma adolfo come capzo ha fatto???
Hjalmar Schacht

il new deal nazista :eek: ....ma schacht non stampo' moneta .....elimino' il debito con l'estero , pratico' la nazionalizzazione delle grandi imprese e introdusse il baratto nell'import-export:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto