Flo76 Forumer storico 26 Maggio 2011 #41 ..t-2..a vederlo con elliott una b all'interno di un abc correttivo al rialzo..
Flo76 Forumer storico 26 Maggio 2011 #42 se non tiene qui 85/80 prox tg 65..cmq 2 gg che potrebbe da adesso terminare in qualsiasi momento Ultima modifica: 26 Maggio 2011
Flo76 Forumer storico 26 Maggio 2011 #43 su 500 oltre al wolfe sempre attivo..si sta formando un shs... trappola o stappa verso l'alto?...direi la 2° per scommessa
su 500 oltre al wolfe sempre attivo..si sta formando un shs... trappola o stappa verso l'alto?...direi la 2° per scommessa
MissT Forumer storico 26 Maggio 2011 #44 Flo76 ha scritto: su 500 oltre al wolfe sempre attivo..si sta formando un shs... trappola o stappa verso l'alto?...direi la 2° per scommessa Clicca per allargare... OK vediamo. intanto oggi 2860 la vedo dura
Flo76 ha scritto: su 500 oltre al wolfe sempre attivo..si sta formando un shs... trappola o stappa verso l'alto?...direi la 2° per scommessa Clicca per allargare... OK vediamo. intanto oggi 2860 la vedo dura
Flo76 Forumer storico 26 Maggio 2011 #45 Twitty ha scritto: OK vediamo. intanto oggi 2860 la vedo dura Clicca per allargare... ti ho risposto adesso speriamo non ci siano scherzi fino a domani mattina ..buona cena
Twitty ha scritto: OK vediamo. intanto oggi 2860 la vedo dura Clicca per allargare... ti ho risposto adesso speriamo non ci siano scherzi fino a domani mattina ..buona cena
mr. takeprofit Forumer storico 26 Maggio 2011 #46 Flo76 ha scritto: ti ho risposto adesso speriamo non ci siano scherzi fino a domani mattina ..buona cena Clicca per allargare... Grandissimo Flo ... ancora non avevo notato questa tua interessante discussione. Noto con piacere che avvalori le mie previsioni ... mi sono sempre fidato dei miei conterranei, anche se importati
Flo76 ha scritto: ti ho risposto adesso speriamo non ci siano scherzi fino a domani mattina ..buona cena Clicca per allargare... Grandissimo Flo ... ancora non avevo notato questa tua interessante discussione. Noto con piacere che avvalori le mie previsioni ... mi sono sempre fidato dei miei conterranei, anche se importati
Flo76 Forumer storico 27 Maggio 2011 #47 mr. takeprofit ha scritto: Grandissimo Flo ... ancora non avevo notato questa tua interessante discussione. Noto con piacere che avvalori le mie previsioni ... mi sono sempre fidato dei miei conterranei, anche se importati Clicca per allargare... buongiorno..ciao Mr ..quando vuoi qualche buy o short su isp...
mr. takeprofit ha scritto: Grandissimo Flo ... ancora non avevo notato questa tua interessante discussione. Noto con piacere che avvalori le mie previsioni ... mi sono sempre fidato dei miei conterranei, anche se importati Clicca per allargare... buongiorno..ciao Mr ..quando vuoi qualche buy o short su isp...
Flo76 Forumer storico 27 Maggio 2011 #50 mr. takeprofit ha scritto: Noto con piacere che avvalori le mie previsioni ... mi sono sempre fidato dei miei conterranei, anche se importati Clicca per allargare... certo che qui adesso dievnta dura tradare... sole spiaggia e mare
mr. takeprofit ha scritto: Noto con piacere che avvalori le mie previsioni ... mi sono sempre fidato dei miei conterranei, anche se importati Clicca per allargare... certo che qui adesso dievnta dura tradare... sole spiaggia e mare