Dj eurostoxx 50

certo che qui adesso dievnta dura tradare...
sole spiaggia e mare:D:rolleyes:

Oggi è una giornata splendida ... se non avessi avuto alcune posizioni da sistemare, sarei venuto in spiaggia anch'io ... da domani ci dovrebbe essere un peggioramento meteo ... cmq ho deciso, a giugno mi prenderò una pausa depurativa dal trading:)

..il rimbalzo non dovrebbe durare molto...lunedi/martedi..
se ipotesi è gusta siamo dentro un close del ciclo a 2 anni...e dentro il close trimestrale...come dire si rimbalza ma ogni momento è buono per girarsi...con il long meglio non esagerare (almeo per me:D)

ci sono un paio di situazioni che potrebbero far diventare il rimbalzo importante...
la reazione dei titoli bancari e euro che se va su si tira dietro tutti..
stoxx banks potrebbe dare qualche indicazione...al test dei minimi..
se tengono si torna giù...altrimenti il rimbalzo potrebbe durare qualhe giorno in +..
130648119020110527092013.png

Oggi è una giornata splendida ... se non avessi avuto alcune posizioni da sistemare, sarei venuto in spiaggia anch'io ... da domani ci dovrebbe essere un peggioramento meteo ... cmq ho deciso, a giugno mi prenderò una pausa depurativa dal trading:)

..azz domani è brutto:(..ogni tanto qualche pausa ci vuole..
tra aprile e maggio ho avuto una pausa "forzata"..
.non è stato cosi male:D;)

..questi due indicatori misurano le spinte al rialzo e al ribasso...in giallo abbiamo la mm che ci fa vedere il ciclo quand parte e quand finisce..(il primo indicatre il cicl finisce in prox o sottoallo 0 dipendeda dove ci troviamo ciclicamente e quanta spinta ha la fase discendente)
..poi abbiamo le bb..applicate all'indicatore..quando la media arriva sulla bb inf. il ciclo in esame sta finendo...non è uguale sui max..perchè il ciclo lo guardo sui minimi...
cmq o il meglio del rimbalzo deve ancora arrivare(e c'è tempo) e far diventare nero l'indicatore sotto e portare almeno la media gialla sopra lo 0...oppure il rimbalzo è "farlocco"...
13064833782ind.png

..tg 2800 2789 al limite 2780...(per me è un c di abc a finirela bo w:D dopo parte la c o y )
cmq sto giro per il long credo sia meglio passare..

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto