DOBBIAMO DIVENTRE iL CAMBIAMENTO CHE VOGLIAMO VEDERE. (Gandhi)

:eek::eek::eek::lol::lol::DD::rotfl:

Bene... sono riuscita a reclutare un sacco di massaggiatori :-o... oggi lo riferirò al resto della squadra. :D
Devo anche dir loro che ho organizzato un incontro amichevole.... è vero... è una squadra di rugby... ma non penso ci si possa soffermare su dettagli insignificanti :-o:fiu::baci::grinangel:

Capisco le tue esigenze Dany,ma stai infettando il 3D!!!Ci vuole immediatamente l'antidoto altrimenti ne perdiamo solo oggi almeno un paio!!!:D:D:D

Allegati

• tumblr_mcykm88IZ71rdiynxo1_500.jpg
    tumblr_mcykm88IZ71rdiynxo1_500.jpg
    116,3 KB · Visite: 350
leggendo in giro.....ma credimi....senza voler assolutamente apparire arrogante o presuntuoso......consideriamo il nostro popolo più intelligente di quello che è....:wall: e me ne dispiaccio.....

Provengo da una famiglia umile e io sono un ignorante alla quarta,ma zio porco,un minimo sindacale di coscienza civile e morale ce l'ho zio spudorato!!:wall:

starei facendo 2 simulazioni.....e se io sposto gli xbear....sui leva 5 della soc gen....riducendo il capitale impegnato.....fò nà minkiata....?

Provengo da una famiglia umile e io sono un ignorante alla quarta,ma zio porco,un minimo sindacale di coscienza civile e morale ce l'ho zio spudorato!!:wall:

i primi gg di monti scrivevo...che oramai silvio era impresentabile a livello internazionale.....e ditemi che non è vero....ora....ipotizza che lo rieleggono...ma cosa penseranno di noi fuori dall'italia......:wall:

penseranno che siamo un branco di terroni magna pizza e stupidi.........

auspichiamo che non ci vedano come un cw short......altrimenti gli interessi sul debito li dobbiamo pagare ancora noi.........però...a monti.....dobbiamo ridurre il debito aumentando il pil....! non tassandoci anche il chiulo...
ma insomma...l'irlanda non ha grosse attività produttive..ma con detassazioni e tasse ridotte sulla finanza stà uscendo dal fango meglio di noi....

Users who are viewing this thread

Back
Alto