DOBBIAMO DIVENTRE iL CAMBIAMENTO CHE VOGLIAMO VEDERE. (Gandhi)

Allegati

• tumblr_mdii1xf4La1rl7yrco1_500.jpg
    tumblr_mdii1xf4La1rl7yrco1_500.jpg
    49 KB · Visite: 90
saipem.......oltre alla view di biasia che la riprenderebbe non prima dei 24-26......non la tocco......ricordiamo finmeccanica che crollo ebbe dopo la vicenda tangenti..........io la ricordo che prima dello scandalo veleggiava a 8-9 euro.........

azzo...ma lo hai visto grilli...in scuro.....pare uno di quelli che ti pala la terra sulla bara.....sgrat sgrat.....:lol:
Non per niente li chiamiamo becchini :-o:wall::wall::wall:

Sapete cosa ho anche pensato in questi giorni? che abbiano affidato NON A CASO a due donne come la Fornero e la Cancellieri dei Ministeri che, visto il periodo e il tipo di riforme che si sarebbero affrontate, sicuramente sarebbero risultate impopolari. In questo modo si vuole far credere all'elettorato: "visto cosa sono state capaci di fare due donne?... sicuramente gli uomini sanno fare di meglio!!". Così in Italia le "zone" di potere continueranno ad essere un'esclusiva maschile (scusate, ma ogni tanto mi vengono delle vampate femministe :-o)

di sicuro è uno bravo ma non spetta a me dirlo.......e se lui è long...tendenzialmente almeno finchè lui non chiude non mi metto certo short...

e secondo...non soffro di invidia.....

non c'entra nulla l'invidia e' la statistica che fa a cazzotti con questi fol..e' li' il problema

poi se vuoi fotocopiare quello che vedi qui..ottimo, contento tu

non c'entra nulla l'invidia e' la statistica che fa a cazzotti con questi fol..e' li' il problema

poi se vuoi fotocopiare quello che vedi qui..ottimo, contento tu

ma è un pò che ti leggo in giro a fare il punzecchiatore....magari sei incaxxato per gli affari tuoi....ma che c'entra il fotocopiare in giro....se è per quello posto anche la trasmissione radio in cui come in questa settimana parla Biasia.....e siccome biasia lo seguo dal 2009 e mi sono sempre scritto quello che diceva...lo posto qua perchè spero....di fare una piccola cosa utile visto che fin ora c'ha sempre visto giusto........

dall'altra parte fotocopiare cosa..? tue view o quelle di altri...? ripeto conosco biasia e al massimo prendo spunto da lui...per il resto cosa fotocopio...? analisi prolisse......visioni delle stelle........quello che invoca Xio....e che consiglia vivamente di meditare? quello che siccome pensa di capire come si posizionano i big sulle opzioni le canna puntualmente....? dimmi tu....

ah no...quello del lupo ribassista che poi invece è diventato rialzista.....?

Users who are viewing this thread

Back
Alto