FTSE Mib Futures DOBBiAMO FARE UN'ATTENTA ANALISI SU NOI STESSI E AMMETTERE..... (3 lettori)

Mercuzio

ex Drenaggio
Va tutto bene..........è un bel pò che sono fuori e ogni tanto faccio qualche surfata sui mercati:D

Vedo che oramai sei un espertissssiiiiizzizizizmo :up:


......mi fà piacere risentirti....la vecchia combriccola riesci a sentirla..?
Io sono tagliato fuori dal loro forum....non sò come è finito in black list qui in azienda e non riesco più ad accederci....:wall:

Per il resto, adesso sono migliorato molto, infatti adesso non capisco un quazzo di borsa....ho solo avuto culo che smanettando mi è saltato fuori un sistemino che a quanto pare gaina pure...:D
 

silpla2000

che bello il yo yo
pubblicità
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    45,2 KB · Visite: 236
  • JUPA.jpg
    JUPA.jpg
    37,6 KB · Visite: 230
  • 7f0bb588d39b15534061e16f243403aa_immagine_det.jpg
    7f0bb588d39b15534061e16f243403aa_immagine_det.jpg
    39,7 KB · Visite: 230

Artes

Tutti bravi!!!!!!
...ma guarda....io ho una politica....quando in una giornata mi pare di aver già guadagnato abbastanza o fatto abbastanza operazioni in gain....semplicemente smetto......:-o

....ecco io per oggi ho già smesso di tradare circa un'ora fà.....2 operazioni e circa 300 pti a me bastano e avanzano....:D
:cool::cool::cool:

poi ti posto un grafo........ora vado magna.......ciao Drena......;)
 

silpla2000

che bello il yo yo
...ma guarda....io ho una politica....quando in una giornata mi pare di aver già guadagnato abbastanza o fatto abbastanza operazioni in gain....semplicemente smetto......:-o

....ecco io per oggi ho già smesso di tradare circa un'ora fà.....2 operazioni e circa 300 pti a me bastano e avanzano....:D
i gain bisogna reivestirli:-o:-o ecco un'ottimo investimento:eek::eek:
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    20,3 KB · Visite: 258

Users who are viewing this thread

Alto